Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
E il report?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO E il report? ...alle ore 15.30...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da NEMO E il report? ops..Norton Commando 961 Sport - Motociclismo
Originariamente Scritto da s-one675 ops..Norton Commando 961 Sport - Motociclismo ...nella prima foto si vedono paolino e nemo, segy non si vede perchè era sotto il fungo a scaldarsi con due signorine...
foto di The Dog sulla mini moto?
Originariamente Scritto da The Dog ...nella prima foto si vedono paolino e nemo, segy non si vede perchè era sotto il fungo a scaldarsi con due signorine... MI PIACCIONO MATURE
Originariamente Scritto da Silvan foto di The Dog sulla mini moto? Originariamente Scritto da Segy MI PIACCIONO MATURE ...maturissime direi...
Originariamente Scritto da The Dog ...maturissime direi... rude
Originariamente Scritto da The Dog ...alle ore 15.30... ho puntato la sveglia
Regole del Forum