no l'ex proprietario della moto è un mio amico,la moto ha mappatura per scarico solo terminale (two brothers) ma mi spruzza proprio olio dallo scarico! XD
no l'ex proprietario della moto è un mio amico,la moto ha mappatura per scarico solo terminale (two brothers) ma mi spruzza proprio olio dallo scarico! XD
Daytona Triple Inside

si infatti non è olio quello
in che senso la senti grassa la moto?
comunque se la lambda non funziona dovrebbe accendersi la spia avaria motore..almeno credo qualcuno conferma???
Ultima modifica di crisgas; 13/12/2010 alle 11:25
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Che io sappia dovrebbe accendersi la spia...effettivamente!!!
nono ...la moto spruzza olio dallo scarico a freddo,a caldo,d'estate d'inverno...XD qualcuno mi sa dire con certezza se la lambda non funziona se si accende la spia?
Daytona Triple Inside
bhe la lambda si accende se è in completa avaria..se il valore è sballato ma non è "bruciata" la lambda nn segna nulla. cmq basta un tester per vedere che lettura ha...(l'ho fatto ora sul mio vecchio daihatzu Feroza e ho appunto notato che oscilla)...
la moto grassa non fa goccioline "d'olio" se è olio arriva da qualche altra parte ed è preoccupante..se è benzina anche peggio hehe...poi la centralina non può correggere cosi tanto...

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Finiscila di millantare quell'aborto che ti sei preso!?!?!
Skerzo...comunque non sapevo che la lambda potesse segnare qualche avaria...pensavo che si potesse rompere e basta!?!
Effettivamente...riflettendoci sù...potrebbe anche accadere!!!
Detto questo...come si fa a misurare il valore???
E che valore bisognerebbe riscontrare???![]()