Io ho messo la doppia treccia che esce gia sdoppiata dal serbatoio olio, ed ognuna va direttamente alla relativa pinza.

Io ho messo la doppia treccia che esce gia sdoppiata dal serbatoio olio, ed ognuna va direttamente alla relativa pinza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Anzi clicca sulla mia firma e ti togli il dubbio !
sulla 1050 han la T
solo noi 955 siam rimasti indietro...
Ieri sera ho mandato l'ordine a Carpimoto per il kit![]()
Quando lo farò montare saprò darvi certezza riguardo alla compatibilità, ma credo siano più lunghi di quel tanto che basta per non avere problemi con la NISSIN radiale.
Confermo che la tubazione originale su Speed 1050 si sdoppia sul parafango tramite un raccordo a "T".
Per quanto riguarda la differenza di performance tra i tubi separati dalla pompa e quello unico con il raccordo a "T", dopo attenta e ragionata valutazione tecnica, sono arrivato alla conclusione che non possa cambiare nulla!![]()

Appena ritiro la moto vi posto un po di foto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.