Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ti ho fatto un complimento cmq davvero belle grazie
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB grazie prego
Originariamente Scritto da winter1969 prego tu i complimenti non me li hai fatti
Originariamente Scritto da LadyB tu i complimenti non me li hai fatti mah...........son foto normali
Originariamente Scritto da LadyB stamattina qua -6, a pranzo -3 e mentre tornavo a casa dall'ufficio -5 Muoio dal freddo solo a pensarci. Qui da noi (io vivo a 700 metri dal mare) ........ il - ...°, non si vede mai o quasi mai!
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
Originariamente Scritto da winter1969 mah...........son foto normali si fanno i complimenti per buona educazione, mica per altro
Originariamente Scritto da LadyB si fanno i complimenti per buona educazione, mica per altro Non ho mai detto di essere educato
complimenti foto stupende!!! ma dov'eri in Сиби́рь ??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho mai detto di essere educato se te li chiedo, mi fai i complimenti e la finiamo qui?
Originariamente Scritto da LadyB si fanno i complimenti per buona educazione, mica per altro e si risponde ai complimenti.... sempre x buona educazione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum