Ragazzi, ho questa in svendita (ma usata) : potete fare una LISTA!!
X il BOSS: SCUSA x l'![]()

Ragazzi, ho questa in svendita (ma usata) : potete fare una LISTA!!
X il BOSS: SCUSA x l'![]()

non vale BARARE...
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

In linea di massima avresti ragione,ma poi ci sono altre variabili;il peso del pilota (io e mauro abbiamo di sicuro bisogno di un po' di potenza in più di un pilota di 70kg....),lo stile di guida e naturalmente il polso dx.
Quando ho guidato la street n,l'unico difetto lo notai all'avantreno,inteso come forcella-freni.Non so se era la forcella poco sostenuta o i freni poco...freni,ma rallentare la moto d'improvviso non era piacevole e la differenza di modulabilità con un impianto come il mio era palese sopratutto in modulabilità (sembra un paradosso ma pinze e pompa brembo sono più "facili "dell'impianto street n).Se non strastrizzi la piccola non frena,quando lo fai va a pacco;la mia cambia intensità di frenata ad ogni variazione di pressione.
Ma certo Leo .... dipende logicamente da pilota a pilota ed il suo peso...fa la differenza ... io peso 75 kg e personalmente quando freno , freno .... inoltre il kit forcella mi permette di strizzare con ancor più vigore senza perdere il controllo della moto o che la forca faccia strane cose ... ma quel che intendo dire è che , forse , per strada non servono impianti frenanti esoterici .... o per lo meno a me non servono; come ti ho detto , non ho problemi a tenere il passo di chiunque ....

ma che discorso.... per tenere il passo in strada non servono grandi freni, ma in caso di necessità si.

ancora con questa storia.... è sul forum dal marzo 2009, ed ha all'ativo quasi 400 post, che bisogno c'è che si presenti?