Originariamente Scritto da
simone pd
beh è partita da una semplice richiesta su come migliorare i freni della N.
se uno è soddisfatto della frenata buon per lui.
di sicuro c'è da dire che la street non ha un grande impianto frenante e siccome si può migliorare che male c'è a parlarne?
rispondendo alle tue domande:
1 la street frena discretamente.
2 di sicuro la street non è una moto da pista e se uno ci va non può pretendere le prestazioni del daytona.
3 la street di sicuro è da ingarellamenti ma appunto se uno si ingarella sente subito che manca di freni a meno che non si ingarelli con gli scooter.
4 come gia detto se provi una moto che frena ti rendi conto di che cosa si parla.
io ho una r6 del 99 da pista con dischi braking, tubi in treccia e pompa radiale, non ricordo che pastiglie ma la frenata non è minimamente somigliante a quella della street N.
ognuno fa le considerazioni che vuole e io per primo non ci metto le mani sui freni della mia street perchè per strada da qualche anno sono più calmo e mi basta così ma se uno cerca la prestazione dei freni allora deve cambiare qualcosa alla N.
la triumph secondo me basterebbe che avesse messo 2 pinze a 4 pistoncini come quelli della sprint per un miglioramente della frenata.
tutto qua.