Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 257

Discussione: Pompe radiali:differenze?

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    beh è partita da una semplice richiesta su come migliorare i freni della N.
    se uno è soddisfatto della frenata buon per lui.
    di sicuro c'è da dire che la street non ha un grande impianto frenante e siccome si può migliorare che male c'è a parlarne?
    rispondendo alle tue domande:
    1 la street frena discretamente.
    2 di sicuro la street non è una moto da pista e se uno ci va non può pretendere le prestazioni del daytona.
    3 la street di sicuro è da ingarellamenti ma appunto se uno si ingarella sente subito che manca di freni a meno che non si ingarelli con gli scooter.
    4 come gia detto se provi una moto che frena ti rendi conto di che cosa si parla.
    io ho una r6 del 99 da pista con dischi braking, tubi in treccia e pompa radiale, non ricordo che pastiglie ma la frenata non è minimamente somigliante a quella della street N.
    ognuno fa le considerazioni che vuole e io per primo non ci metto le mani sui freni della mia street perchè per strada da qualche anno sono più calmo e mi basta così ma se uno cerca la prestazione dei freni allora deve cambiare qualcosa alla N.
    la triumph secondo me basterebbe che avesse messo 2 pinze a 4 pistoncini come quelli della sprint per un miglioramente della frenata.
    tutto qua.
    tu mi paragoni una bella naked STREET con una R6 o similari,ma che tipo di rapporto possono avere in comune,il paragone lo devi fare con prodotti della stessa fascia di tipologia di prezzo e di uso,mi permetto di dissentire da te che la street può ingarellarsi solo con scooter,credo non ti sia regolato,io ho cambiato tutto è ho l'impianto della day freni/pompa/forke+kit ohlins molle-olio/ e credo di capire quello che dici ,ma dico anche che a mio avviso la moto frenava pure prima.

la R6 è PRONTA PER LA PISTA
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio

fino a quando non sbielli......
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    fino a quando non sbielli......
    sono cose capitano
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    tu mi paragoni una bella naked STREET con una R6 o similari,ma che tipo di rapporto possono avere in comune,il paragone lo devi fare con prodotti della stessa fascia di tipologia di prezzo e di uso,mi permetto di dissentire da te che la street può ingarellarsi solo con scooter,credo non ti sia regolato,io ho cambiato tutto è ho l'impianto della day freni/pompa/forke+kit ohlins molle-olio/ e credo di capire quello che dici ,ma dico anche che a mio avviso la moto frenava pure prima.

non ho detto che la street piò ingarellarsi solo con scooter, dico solo che ci sono moto che frenano meglio.
    la street è una ottima moto, di sicuro la migliore come prestazioni rispetto alle concorrenti, l'unica pecca è sull'impianto frenante che non si abbina al carattere sportivo della moto.
    tutto qua.

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    dopo 14 pagine nessuno
    a quanto pare a ancora colto
    il perche
    vediamo dove si arriva....
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Moto
    KIMCOSport 50cc mod.

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    non ho detto che la street piò ingarellarsi solo con scooter, dico solo che ci sono moto che frenano meglio.
    la street è una ottima moto, di sicuro la migliore come prestazioni rispetto alle concorrenti, l'unica pecca è sull'impianto frenante che non si abbina al carattere sportivo della moto.
    tutto qua.

ok ok va bene così

Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    dopo 14 pagine nessuno
    a quanto pare a ancora colto
    il perche
    vediamo dove si arriva....
    appunto basta con tutte le cazzate che dico
    spiegaci tut il perche le differenze e l'utilizzazione dei vari modelli di pompe radiali cosa cambia,attento che se la risposta la cerchi sul web e ce la vieni apropinare a noi ti bannano
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    andrea.... non spariamo cavolate.... Ghost ha alvorato per anni alla Brembo, ne capisce qualche cosa di freni

Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    andrea.... non spariamo cavolate.... Ghost ha alvorato per anni alla Brembo, ne capisce qualche cosa di freni
    scusa mauro in verita io sparo quasi solo cavolate e questo è vero ma quando mi si racconta che la street non frena e che ha un potenziale quasi pari ad uno scooter mi domando di cosa si stia parlando.
    la street N frena bene punto e basta. anche se sto dando un bel pò di gas e poi pinzo alla grande la frenata c'è! e secondo me questo non si discute.
    Dopodiche possiamo entrare nel discorso pista ma solo quello dobbiamo toccare, e allora ti dico che la street non serve a un cappero per la pista ,perche qualsiasi moto di altra natura in pista ti svernicia,e non sfiorno nemmeno il discorso manico,ma se tu vuoi Mauro e Ghost vogliamo fare discorsetti da bar allora si.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    scusa mauro in verita io sparo quasi solo cavolate e questo è vero ma quando mi si racconta che la street non frena e che ha un potenziale quasi pari ad uno scooter mi domando di cosa si stia parlando.
    la street N frena bene punto e basta. anche se sto dando un bel pò di gas e poi pinzo alla grande la frenata c'è! e secondo me questo non si discute.
    Dopodiche possiamo entrare nel discorso pista ma solo quello dobbiamo toccare, e allora ti dico che la street non serve a un cappero per la pista ,perche qualsiasi moto di altra natura in pista ti svernicia,e non sfiorno nemmeno il discorso manico,ma se tu vuoi Mauro e Ghost vogliamo fare discorsetti da bar allora si.
    La frenata si misura non solo con la potenza ,ma anche(sopratutto) con la modulabilità;la street n di serie ha pessima modulabilità rispetto ad impianti seri.Se vuoi frenare davvero devi strizzare forte,ma forte davvero;impianti migliori hanno più modulabilità,anche se magari la potenza massima è simile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    infatti io non ho mai detto che non frena, d'altra parte come potrei dirlo non avendola mai provata?
    però lo dicono molti possessori di questa moto e lo leggo in continuazione.

se poi andiamo a guardare come è fatto questo impianto io sinceramente non mi stupisco nemmeno un po' di queste lamentele.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima