tra arrow e leovince a mio avviso non c'è proprio storia, arrow tutta la vita!!

tra arrow e leovince a mio avviso non c'è proprio storia, arrow tutta la vita!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Quando ho montato gli Arrow il conce mi ha fatto la rimappatura.....(li ho fatti montare all'acquisto della moto) e quando la stavo portando via gli ho chiesto se estraendo i Db fosse cambiato qualcosa e lui mi ha risposto che la rimappatura degli arrow andava bene con e senza i db inseriti![]()

si ma sempre secondo me in questo caso è inutile scegliere uno scarico perchè costa meno dell'altro perchè dal momento in cui gli scarichi non sono essenziali sulla moto ma sono superflui allora si può anche andare in giro con gli originali magari per qualche mese in piu in modo da metter piu soldi da parte per comprare quello che ci piace!!sia chiaro non la vedo così per tutte le cose ma per quanto riguarda questo discorso secondo me è così!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
Ottimi brand entrambi...ma due tipologie di prodotti totalmente diversì...e non solo per il suono:
TITANIO
con inox sabbiato effetto titanio...ma che titanio non è!
Penso che il materiale piu' nobile abbia "un buon peso" sul prezzo...e non solo!!
Quindi come si possono confrontare su questo piano??
Poi uno puo' essere affascinato da uno o dall'altro!...
In piu' l'arrow ha dalla sua un progetto praticamente unico ad hoc per street e non adattabile ad altri veicoli...
Il punto è "l'esclusiva" vendita da parte di Triumph che fissa il prezzo in italia a 900€ e piu', anche se in UK li paghi molto meno...
fino a 630€ (520 sterline).
In definitiva per me: felice di averli su con db per le fdo e...anche per il discorso garanzia!!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
io ho su i leovince senza DB killer, esteticamente assieme al sottocoda MRS mi piacciono tantissimo e il suono è INCREDIBILE. Rapporto qualità/prezzo e soddisfazione direi ottimo !!
![]()
i leo ti spaccano la testa dal rumore
non e una questione di buttare i soldi come tutte le cose belle e fatte bene si pagano punto.
quotone!!
finalmente un buongustaio![]()
Ultima modifica di Marty; 29/07/2010 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
che te lo dico a fare!
avete mai provato il Mivv X-Cone "basso" senza db??? da infarto!!!!!!! pauroso!!!!
Con mappa originale, la moto girava un pò irregolare
Con mappa " ARROW ALTI" , la moto gira in modo lineare con i db-killer
Con mappa " ARROW ALTI" , la moto gira molto aggressiva sen db-killer
Per me ,senza db-killer non si può girare , mi fischiano troppo le orecchie.
![]()
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.