Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon appunto ,prova con le treccine rasta vado di ceretta io
Originariamente Scritto da laura83
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Chi ha inviato il messaggio? Leo67 58 Intriplato 54 giulianaspeed 43 Geez 33 Herbie 53 16 @ndre@ 15 laura83 11 winter1969 10 armageddon 10 roberto70 9 LadyB 8
Originariamente Scritto da Intriplato Chi ha inviato il messaggio? Leo67 58 Intriplato 54 giulianaspeed 43 Geez 33 Herbie 53 16 @ndre@ 15 laura83 11 winter1969 10 armageddon 10 roberto70 9 LadyB 8 lo sentivo di aver fatto una grande scoperta
Originariamente Scritto da Geez quando vedo i cuoricini non resisto...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ovviamente era un po' per esagerare... cmq trattamenti a gel chimici, a impulsi,con i laser, microiniezioni di svariate tipologie, strappi, peeling e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!! una punizione divina
Originariamente Scritto da giulianaspeed vado di ceretta io prova con l'accendino,puzza un po' di pollo bruciato ma non fa male
Originariamente Scritto da laura83 quando vedo i cuoricini non resisto... sei fidanzata ti ricordo
Originariamente Scritto da Intriplato sei fidanzata ti ricordo
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum