Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io potrei pupparmelo pure se fossi cicciobombolo e con due costole in più d'annunzio a te ti faceva na Segha
Originariamente Scritto da Intriplato d'annunzio a te ti faceva na Segha culturalmente parlando? adesso i doppi sensi si sprecano.....
Originariamente Scritto da Intriplato d'annunzio a te ti faceva na Segy
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy io potrei pupparmelo pure se fossi cicciobombolo e con due costole in più azz allora ti arriva all'ombelico?
Originariamente Scritto da Segy culturalmente parlando? fisicamente
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma è la sorella di Herbie
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma è la sorella di Herbie no, è proprio lui
Originariamente Scritto da armageddon no, è proprio lui non può essere.... ha il pacco troppo grande
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat non può essere.... ha il pacco troppo grande no no,si intravede la fessura da salvadanaio
Originariamente Scritto da armageddon no no,si intravede la fessura da salvadanaio non ti si nasconde nulla a te
Regole del Forum