Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Voi donne siete e capite al volo.. w il deserto
Originariamente Scritto da black panther Voi donne siete e capite al volo.. sarà per via dell'amor per gli uccelli?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther Voi donne siete e capite al volo.. WinterA è sveglia ma mi sa che è il ciddone che è un pò suonato oggi
puppate le foto del rasamento donnaiolo
Originariamente Scritto da armageddon w il deserto così secche e aride ti piacciono ?
Originariamente Scritto da black panther che io non saprei che farmene degli stampini.. può essere una novità? CHE DONNA....LA AMO.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato così secche e aride ti piacciono ? w le oasi nel deserto
Originariamente Scritto da Segy puppate le foto del rasamento donnaiolo QUOTO IL CONCITTADINO MEZZA SEGY !
Originariamente Scritto da black panther No!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da armageddon w le oasi nel deserto ti sei salvato in corner bbrò
Regole del Forum