Il problema è che ti compri una macchina vecchia di 10 anni ! ! !
Almeno la Giulietta è appena uscita e per ora ti differenzi un pò.....:![]()
Allora...
Argomento "usato": diffido fortemente dall'italiano medio che vende la sua auto dopo 2 anni e pochi km. Diffido fortemente dal venditore di concessionaria persino quando propone il nuovo, figuriamoci l'usato...
A3: non scherziamo! Per 100 CV si parte da almeno 28K€!!! Con questa cifra mi prendo una Giulietta con 1.4 multiair benzina (170... centosettanta cavalli!!) con sport pack e navigatore a scomparsa inutilissimo!
Honda Civic, DS3: sono macchine che non finiscono di piacermi.
Considerate anche che sono single, non ho impegni familiari ne economici impegnativi, non ho vizi di sorta e ho bisogno di un auto per andare al bar (lo stesso motivo per cui ho comprato la Street)
Ho circoscritto le idee tra Giulietta, Astra e Golf (la Scirocco la schifo)... se qualcuno ha altre auto da suggerire... che so... qualche coupe'... boh?!?!![]()
Ultima modifica di Fooldancer; 02/01/2011 alle 12:17
CHIUSO!
martedì ritiro la macchina nuova, ho preso una opel astra elective 1.700 cdti da 110 cv, con elective pack (che comprende computer di bordo, fendinebbia, cerchi in lega da 17 con pneumatici da 225), bracciolo, ruota di scorta e metallizzato nero!
Ero partito per prendere una golf serie VI usata, introvabile, a parte qualche offerta di rivenditori che avevano qualcosa di importato dalla francia o dalla germania a prezzi assurdi (20.000 euro per una golf VI, ben accessoriata è vero, ma con 30.000 km, nuova una comfortline, con tutto il necessario, viene 21.500, la highline me la davano a 22.000, pronta consegna)!
Avevo valutato anche la 159 sportwagon che mi piaceva molto, ma alla fine spendere 17 mila euro per una macchina usata non mi pare un grande affare.
Quindi ho deciso per l'Astra che me l'han data ad un ottimo prezzo credo!
Ultima modifica di roberto70; 02/01/2011 alle 12:22
Se devi andare al bar vai di Cayenne...ovviamente il Turbo S...altrimenti fai la figura del barbone.![]()
Prenderò un Alfa quando rimetteranno la trazione posteriore...secondo me il rapporto qualità-prezzo conta tantissimo nell'acquisto di un auto, visto che la svalutazione ha raggiunto livelli allucinanti...
A me piace l'ultima Polo come macchina media con un prezzo abbordabile...se vuoi e puoi spendere di + ti consiglio una macchina che è uscita da poco e mi ha fatto subito una buona impressione sia esteticamente sia come qualità complessiva:
Mini Countryman:
andatela a guardare...è molto molto carina...
MINI.it - MINI Cooper Countryman
buona ricerca....
WE ARE GENOA!