listini prezzi più bassi![]()
listini prezzi più bassi![]()
Oggi ho fatto un giro per negozzi, saldi non molti, su articoli recenti si può risparmiare 30%, sulle rimanenza di magazzino anche il 50%.
Mi è cascato l'occhio su 2 giacche ben fatte e che mi vestivano bene:
Spidi Voyagar :
OJ NKD:
La spidi come marca è abbastanza conosciuta ma la OJ non più di tanto, ma come prodotto non mi sembrava male.
Qualcuno di voi ha notizie in merito ???
Si qualce saldo c'è ma non su tutti gli articoli, scarpe e stivale quasi per nulla, giacche e guanti solo qualche marca .....pensavo di trovare più sconto soprattutto sull'abbigliamento invernale. Considera che un 20% lo fanno tutto l'anno.
La conoscete come marca OJ ? ?![]()
mai sentita
la OJ adotta dei materiale piu' leggeri...antiabrasione poca...e finiture ancora da migliorare (e' un marchio abbastanza economico che sta cercando di alzare i prezzi...ma ad oggi non vale ancora cio' che costa)
quindi tra le due, se la differenza di prezzo non e' fuori portata x le tue intenzioni di spesa, vai con l'altrase invece risparmi parecchio...puoi anche prendere OJ, ma non e' un prodotto di qualita' lontanamente pari a spidi.
ciao
appunto...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)))
Guidone numberone dei venditor-comprator-addicted
Anche io ho visto giacche invernali Spidi a prezzi interessanti, ma finchè la Dragon non mi abbandona, me ne sto buono... poi.... me ne compro un'altra!!!
Mauro, di sicuro la conosci, anche se magari non ci hai mai fatto caso più di tanto.. se ti mostrano il logo, poi cominci a guardare e trovi che in molti la utilizzano, soprattutto sputeristi..![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 09/01/2011 alle 09:35