Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piede latino
piede greco
Originariamente Scritto da black panther Questi i piedi e le scarpe che mi fanno sognare più di ogni altra cosa.. i tuoi, black suclòn
Originariamente Scritto da Intriplato i tuoi, black suclòn Sono in ufficio che faccio mi tolgo scarpe calze e inizio a scattare foto, suclòn????
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Sono in ufficio che faccio mi tolgo scarpe calze e inizio a scattare foto, suclòn???? si tanto lo sapranno che non sei normale ormai
Originariamente Scritto da Intriplato si tanto lo sapranno che non sei normale ormai Questo purtroppo per loro sì!!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da black panther Sono in ufficio che faccio mi tolgo scarpe calze e inizio a scattare foto, suclòn???? SI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Sono in ufficio che faccio mi tolgo scarpe calze e inizio a scattare foto, suclòn???? NO! Non dargli corda
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum