Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so..ma le ho dato dei bei calci hai fatto bene,vuol dire che se li meritava!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Slow siete malati.... quoto fortemente!
Originariamente Scritto da Silvan quoto fortemente! curaci fortemente
Originariamente Scritto da Intriplato curaci fortemente impossibile, serve uno davvero molto bravo
Originariamente Scritto da Silvan impossibile, serve uno davvero molto bravo conigliette a nastro for all
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da vulcano per non dimenticare,,,,,,,,, Uploaded with ImageShack.us
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow conigliette a nastro for all Toh, ho una foto anche per te Queste vanno bene?
contenetevi un pò dh
Originariamente Scritto da Micha Toh, ho una foto anche per te Queste vanno bene? non hai cancellato la faccia a quella in ginocchioooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato non hai cancellato la faccia a quella in ginocchioooooooooooooooooooooo può interessare!
Regole del Forum