Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!

Tralascio gli argomenti economici e mi riferisco solo all'aspetto motociclistico.
La seconda volta che ho provato la speed dal concessionario ho trovato altre 5 persone in attesa, tutti proprietari di supersportiva. Triumph (come altri marchi) sta cercando,giustamente,di sfruttare la fuga di molti dal segmento delle supersportive sopratutto jap. Queste diatribe nei confronti di nuovi modelli le ho già vissute, ci sono state e ci saranno sempre. Io stesso detesto il Gsxr K9 sia come linea che come erogazione del motore, ho avuto delle R1 ma quella attuale non riesco neanche a guardarla, dopo 2 CBR 954 visto il CBR successivo ho avuto un mancamento.
Tutto questo per dire che capisco perfettamente il vecchio cliente che dice "la nuova speed non mi piace", però capisco anche la Triumph la quale per attirare questo tipo di clientela doveva fare una linea più sportiva e somigliante ad una Jap, a quelli come me la speed precedente non è mai piaciuta molto, sia come linea che come impostazione di guida. Ci voleva un cambio di direzione e hanno valutato sicuramente delle analisi di mercato prima di rivoluzionare la moto.
Concordo con chi si lamenta del motore, anche secondo me hanno toppato non facendo una nuova unità, questo è stato l’aspetto che mi ha fatto dubitare di più, di contro con un motore nuovo avrei sicuramente aspettato prima di comprarla.

Ultima modifica di Cesare-Skabry; 28/01/2011 alle 18:52

Ultima modifica di Gianluca74; 28/01/2011 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica