"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Assolutamente no (Libretto postale). Credo che il suggerimento fosse di differenziare la gestione conto corrente (scegliendone uno a zero spese) da quella di deposito (libretto postale).
In realtà Poste offre anche PosteClick, il conto online, ma non è proprio pratico come una banca, ci sono degli orari di offline e spesso problemi di connettività, oltre (se non ricordo male) limitazioni sui prelievi dai cash dispenser (solo Poste) e sui circuiti di carte di credito.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
porta tutti i tuoi soldi a casa mia.......poi ci penso io a farti fare tutte le operazioni che vuoi......a parte gli scherzi scegli una banca piccola dove i dipendendeti sono piu' incentivati che nelle filiali dei grandi gruppi.........di solito le banche emiliane sono le migliori a mio modesto parere.........comunque se vuoi un consiglio chiedi a Ipcress chi meglio di LUI puo' consigliarti????
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Se hai l'accredito dello stipendio e usi molto il conto ,il canone mensile di quasi 6 euro ti viene rimborsato.
In piu:
-bonifici gratuiti (dal pc)
-prelievi bancomat illimitati, gratis ovunque
-carta di credito gratis
-sms allert quando usi la carta o prelievi
Solo spese di bollettini annui mi sembra una 30 di euro(come tutti gli altri conti)
quasi 6 anni e soddisfattisimo!![]()
lavoro per un gruppo bancario italiano , 11 banche in tutto ....se vuoi un consiglio vai nella banca che ti e' piu' comoda o al lavoro o a casa ...le differenze tra banche son minime (tranne quelle esclusivamene on-line) ...spuntare uno 0,5 di interssi in piu' ha senso solo se ha un bel capitale sul conto corrente ...preoccupati piu' di avere un numero elevato di operazioni e bassi costi per bonifici o operazioni comuni.
PS. Magari digli che un domani forse ti servira' un mutuo ... magari ti trattano bene per farti fare il mutuo da loro.
Ultima modifica di Muttley; 30/01/2011 alle 16:33
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma BNL non era quella di Geronzi?
Secondo me non so quale delle due sia peggio a livello di ......... ci siamo capiti.
Se proprio non vuoi dare soldi ai porci ci sono le banche equo-solidali, che forse sono davvero l'unica alternativa al sistema bancario internazionale
aggiungo: sms alert anche quando esegui bonifici on-line (me n'ero scordato)
![]()
Ultima modifica di sagyttar; 30/01/2011 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
io sono appena assato ad unicredit...
se hai in deposito più di una certa cifra e hai un accredito mensile di 1500€ il conto ti costa zero...hai due movimenti allo sportello interno al mese e on line illimitati a costo zero, hai bancomat,carta di credito, assegni e via internet fare quello che vuoi..fatti spiegare poi i conti pronto termine...