Mi comprerei la Brutale 920
Mi comprerei la Speed 2011

Due punti perfettamente centratiaggiungo che la speed 011 me l'hanno consigliata 2 amici già possessori di speed, i quali l'avevano già provata.
MV 920 un prodotto per fare cassa, tutto dipenderà dal prezzo. Certo che il livello di assistenza/pezzi di ricambio non è proprio il massimo e questo conta non poco.
Vedendo le foto la nuova 920 mi sembra un pò più turistica come impostazione di moto....
non solo entry level ma forse anche target diverso.
![]()

Ciao Diego , non capisco cosa avrei scritto di "NEGATIVO" così come tu affermi , mi sembra di aver semplicemente detto che il paragone "moto full-option" e "Entry Level" potrebbe avere delle piacevoli sorprese , soprattutto conoscendo molto bene la qualità costruttiva di MV....mi sono comunque riservato di dire che la moto andrà "toccata con mano" non appena sarà nei concessionari...
Di "quante" persone abbiano comprato questo modello francamente non è una cosa che mi interessa particolarmente , il sondaggio ha l'unico scopo di confrontare 2 modelli non di fare "a gara" a chi vince (per tua Info qui a Milano di Speed 2011 ne hanno vendute veramente poche -fonte info conce Triumph italia- ) ma la stagione deve ancora aprirsi quindi vedremo i numeri a fine primavera..
PEr tua ulteriore Info..io non provengo da precedenti modelli Triumph , e per essere più preciso ti elenco le moto che ho avuto e che (solo alcune) ancora possiedo
- honda NSR125
- Cagiva Mito 125
- Gilera Sp01 125
- Honda XL600
- Honda CR 250
- Honda XR 600
- Yamaha FZR600
- Suzuki GSXR600
- Honda VTR 1000 F
- Kawasaki ZXR750R
- Suzuki GSXR750 SRAD
- MV AGUSTA F4 750
- YAMAHA YZF R1 '98
- YAMAHA YZF R1 '04
- YAMAHA FZ6FAZER
- TRIUMPH SPEED TRIPLE
Come vedi ho spaziato in quasi tutte le marche e non mi sento quindi di essere "DI PARTE" nè considero "CAMMELLIERI" chi , come me , non ha avuto una esperienza decennale in Triumph....mi sembra quindi di poter esprimere un parere decisamente "obbiettivo" basandomi sulle mie precedenti esperienze che , benchè non "decennali" come le tue , ritengo comunque possano avere delle forti basi.
La Speed2011 a me sembra una chiara Japponesizzazione del progetto ma non l'ho mai detto in senso dispreggiativo inquanto , viste le mie precedenti , sono un aperto sostenitore dei marchi japponesi ...cosa che ho sostenuto in più Topic malgrado venissi "bastonato" da chi le Japponesi le considera buone solo per tagliare l'erba....
Detto questo....ma sei sicuro che sia io a "INVENTARE" e non tu ad avere un poco la "coda infiammata" ?
Un Caro saluto...
Altro intervento completamente inutile....
Quando comincerai a scrivere "qualche cosa di tuo?"
Ultima modifica di Gianluca74; 31/01/2011 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica

Aspettiamo di vederla....quando si criticava la Speed2011 tutti a dire che "bisognava farci l'occhio , bisognava provarla " ....ora vogliamo "SPARARE a VISTA" sulla 920 ?
Vedremo come sarà....magari è bella , magari fà cagare...vedremo..
Mandamela in MP , se abbiamo avuto moto in comune ti chiamo a darmi "MAN FORTE" quando qualche triumphista cerca di bastonarmi sulle Japponesi !!!![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 31/01/2011 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

io Honda XL600 del 1986..la prima o una delle prime con avviamento elettrico...una libidine in Inverno in quelle mattinate con la Galaverna !!! si andava via in costante controsterzo !!!