Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: E se non pagano l'affitto?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no giuliana....nessuna legge ti consente di non pagare un affitto, purtroppo queste cose accadono e la legge ti consente di cacciarlo, anche se purtroppo dovrai sostenere dei costi! Le leggi son sbagliate? bene cambiamole e facciamone di migliori e di più efficaci ma ricordiamoci che al di fuori della legge c'è la giungla e la prepotenza!
    non è consigliando truffe o amenità varie che il nostro amico risolverà il problema!
    aggiungo...se invece di una pizzeria si trattasse di una ragazza madre con due figli e senza lavoro che non paga l'affitto.......si leggerebbero ugualmente certe cose?
    io sono d'accordo con misha!
    e se uno con quei soldi dell'affitto deve camparci una famiglia???? l problema degli altri deve diventare il nostro????? e se non ho soldi per prendere un avvocato etc etc?....

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    anche la mia famiglia ha avuto problemi con affittuari (non sai quanti), ma non si sono mai sognati di ammazzare nessuno, nemmeno a dirlo per scherzo.

per me è fenomenale come ci si dimentichi che viviamo tutti in uno stato civile, e che qualcuno pensi che si possano risolvere le questioni appiccando incendi, defraudando assicurazioni e ricorrendo alla violenza.

non ti nascondo che sono soddisfatto dal fatto che i responsabili si siano subito sentiti colpiti, evidentemente il mio linguaggio (condivisibile o meno) è utile allo scopo.

in futuro, se vi ha dato tanto fastidio in mio modo di pormi alla questione, anzichè fare notare a me che non sono nella posizione di dire/credere quello scrivo perchè non vi conosco, provate a pensarci 2 volte prima di inviare il messaggio: non per altro, qui non siete a casa vostra e cose di quel calibro possono portare a conseguenze legali per l'amministrazione.

detto questo, la prossima volta un bell'mp sarebbe gradito per questioni del genere.

evitiamo ulteriori polemiche per piacere.

il 3d è rimasto aperto per cercare di aiutare simone160 a trovare la soluzione migliore.
    ah ecco
    Ultima modifica di giulianaspeed; 02/02/2011 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica