Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    magari e Berlusconi veramente....!!!!
    Magari,mi farei invtare subito,è sabato sera ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma trovo che non sia del tutto corretto decontestualizzare affermazioni espresse dagli utenti del forum per poi farne un "collage" a proprio uso e consumo. Ciò in quanto il significato di certe espressioni, in un certo contesto, può assumere - ed effettivamente assume - una connotazione completamente diversa.
    ciò è assolutamente vero, non era possibile chiaramente quotare decine di messaggi (perchè si parla di un comportamento ripetuto) anche su tread diversi, il quoting era riferito ad alcune frasi particolarmente "infelici". Ci tengo a sottolienare che non vi è alcuna intenzione di decontestualizzazione ne di mistificazione, comportamenti che non mi sono propri e che non credo di aver mai adottato, soprattutto nel caso di merito.

Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    In ogni caso se c'è una cosa che - a mio giudizio - non è mai avvenuta in questo forum, è proprio la censura volta a limitare la libertà di espressione di un utente (fatti salvi naturalmente i casi in cui certe espressione vadano a danno dell'utente stesso, o di tutto il forum). Ritengo poi che ciscun utente sia in grado e debba difendere le proprie opinioni da solo. La funzione dei moderatori è quella di evitare che le discussioni assumano toni eccessivi. questa importante funzione non può impedir loro di esprimere le loro opinioni. Conseguentemente, sento l'esigenza di manifestare il mio assoluto disaccordo con quanto da te scritto.
    Si tratta naturalmente della mia personalissima opinione.
    E' vero che non si erano mai avuti interventi di quel tipo (o comunque non a mia memoria), ed il mio intervento a ben leggere è un invito a conservare tale caratteristica.

Spero su questo converremo.

marco

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ero propietario di una speed...
    quando ho cambiato moto, avevo paura di non resistere alla tentazione di comprare la nuova .. dopo averla vista, penso di poter aspettare ancora un pò prima di risalire in sella ad un triple..

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... io spero che qualcuno di Triumph legga questo sondaggio per rendersi conto della cazzata cha hanno fatto con la 2011.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io spero che qualcuno di Triumph legga questo sondaggio per rendersi conto della cazzata cha hanno fatto con la 2011.
    Quale cazzata?
    Chi è Triumph ?

TCP Rider L'avatar di Testuya
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Mi dispiace per voi possessori della precendente speed ma questo sondaggio non è indicativo per niente del gradimento di un mezzo....qui sul forum siamo 2 gatti e il gradimento del nuovo modello si sente in giro...basta chiedere a chi non è patito di speed o cmq diciamo "vecchio affezionato" del marchio...l'obbiettivo della triumph era allargare la clientela e ci stanno riuscendo....continuo a dirvi: "FATEVENE UNA RAGIONE"....io stesso vengo da una giapponese e ho preso proprio la nuova perchè la vecchia non mi piaceva....i tempi cambiano!
    Street RS Power 😎

TCP Rider Senior
    Continua a non piacermi, è grave?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per voi possessori della precendente speed ma questo sondaggio non è indicativo per niente del gradimento di un mezzo....qui sul forum siamo 2 gatti e il gradimento del nuovo modello si sente in giro...basta chiedere a chi non è patito di speed o cmq diciamo "vecchio affezionato" del marchio...l'obbiettivo della triumph era allargare la clientela e ci stanno riuscendo....continuo a dirvi: "FATEVENE UNA RAGIONE"....io stesso vengo da una giapponese e ho preso proprio la nuova perchè la vecchia non mi piaceva....i tempi cambiano!
    Ciao , non capisco di cosa tu sia dispiaciuto , chiaramente questo sondaggio è a livello di Forum dal momento che non credo la Speed2011 ricopra un Tema di particolare importanza per l'umanità da richiedere un indagine Doxa , questo forum conta comunque qualche migliaio di iscritti mi sembra quindi che ricopra una buona posizione nel panorama motociclistico Italiano , per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te , il sondaggio riporta proprio la voce "Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto " per essere esteso a chi come te o me arriva da Case Giapponesi e difatti i numeri danno ragione alla nuova politica di mercato Triumph (acquisizione di nuovi clienti) , purtroppo i numeri al momento parlano chiaro , nel nostro "piccolo" segnamo una perdita di 88 potenziali clienti per averne acquisiti 12 provenienti da mercati paralleli e consolidato 17 clienti fidelizzati..

Ma Di cosa dovremmo farci una ragione ?
    Questo sondaggio vuole solo essere uno spunto per verificare l'andamento delle vendite non mi sembra di vedere altri fini dal momento che qui nessuno si chiama "castiglioni" piuttosto che "suzuki" o "honda"...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao , non capisco di cosa tu sia dispiaciuto , chiaramente questo sondaggio è a livello di Forum dal momento che non credo la Speed2011 ricopra un Tema di particolare importanza per l'umanità da richiedere un indagine Doxa , questo forum conta comunque qualche migliaio di iscritti mi sembra quindi che ricopra una buona posizione nel panorama motociclistico Italiano , per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te , il sondaggio riporta proprio la voce "Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto " per essere esteso a chi come te o me arriva da Case Giapponesi e difatti i numeri danno ragione alla nuova politica di mercato Triumph (acquisizione di nuovi clienti) , purtroppo i numeri al momento parlano chiaro , nel nostro "piccolo" segnamo una perdita di 88 potenziali clienti per averne acquisiti 12 provenienti da mercati paralleli e consolidato 17 clienti fidelizzati..

Ma Di cosa dovremmo farci una ragione ?
    Questo sondaggio vuole solo essere uno spunto per verificare l'andamento delle vendite non mi sembra di vedere altri fini dal momento che qui nessuno si chiama "castiglioni" piuttosto che "suzuki" o "honda"...

... avercela io la perseveranza che hai te.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Hai detto bene...a molti che non sono "in ambiente Triumph" piace...a te che viene da una jap piace....mi sà tanto che la speed non sarà più una speed ma uguale a tante altre...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima