Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!
ciò è assolutamente vero, non era possibile chiaramente quotare decine di messaggi (perchè si parla di un comportamento ripetuto) anche su tread diversi, il quoting era riferito ad alcune frasi particolarmente "infelici". Ci tengo a sottolienare che non vi è alcuna intenzione di decontestualizzazione ne di mistificazione, comportamenti che non mi sono propri e che non credo di aver mai adottato, soprattutto nel caso di merito.
E' vero che non si erano mai avuti interventi di quel tipo (o comunque non a mia memoria), ed il mio intervento a ben leggere è un invito a conservare tale caratteristica.
Spero su questo converremo.
marco
ero propietario di una speed...
quando ho cambiato moto, avevo paura di non resistere alla tentazione di comprare la nuova .. dopo averla vista, penso di poter aspettare ancora un pò prima di risalire in sella ad un triple..![]()
... io spero che qualcuno di Triumph legga questo sondaggio per rendersi conto della cazzata cha hanno fatto con la 2011.

Mi dispiace per voi possessori della precendente speed ma questo sondaggio non è indicativo per niente del gradimento di un mezzo....qui sul forum siamo 2 gatti e il gradimento del nuovo modello si sente in giro...basta chiedere a chi non è patito di speed o cmq diciamo "vecchio affezionato" del marchio...l'obbiettivo della triumph era allargare la clientela e ci stanno riuscendo....continuo a dirvi: "FATEVENE UNA RAGIONE"....io stesso vengo da una giapponese e ho preso proprio la nuova perchè la vecchia non mi piaceva....i tempi cambiano!
Street RS Power 😎

Continua a non piacermi, è grave?

Ciao , non capisco di cosa tu sia dispiaciuto , chiaramente questo sondaggio è a livello di Forum dal momento che non credo la Speed2011 ricopra un Tema di particolare importanza per l'umanità da richiedere un indagine Doxa , questo forum conta comunque qualche migliaio di iscritti mi sembra quindi che ricopra una buona posizione nel panorama motociclistico Italiano , per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te , il sondaggio riporta proprio la voce "Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto " per essere esteso a chi come te o me arriva da Case Giapponesi e difatti i numeri danno ragione alla nuova politica di mercato Triumph (acquisizione di nuovi clienti) , purtroppo i numeri al momento parlano chiaro , nel nostro "piccolo" segnamo una perdita di 88 potenziali clienti per averne acquisiti 12 provenienti da mercati paralleli e consolidato 17 clienti fidelizzati..
Ma Di cosa dovremmo farci una ragione ?
Questo sondaggio vuole solo essere uno spunto per verificare l'andamento delle vendite non mi sembra di vedere altri fini dal momento che qui nessuno si chiama "castiglioni" piuttosto che "suzuki" o "honda"...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html