Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
Mi dispiace per voi possessori della precendente speed ma questo sondaggio non è indicativo per niente del gradimento di un mezzo....qui sul forum siamo 2 gatti e il gradimento del nuovo modello si sente in giro...basta chiedere a chi non è patito di speed o cmq diciamo "vecchio affezionato" del marchio...l'obbiettivo della triumph era allargare la clientela e ci stanno riuscendo....continuo a dirvi: "FATEVENE UNA RAGIONE"....io stesso vengo da una giapponese e ho preso proprio la nuova perchè la vecchia non mi piaceva....i tempi cambiano!
Ciao , non capisco di cosa tu sia dispiaciuto , chiaramente questo sondaggio è a livello di Forum dal momento che non credo la Speed2011 ricopra un Tema di particolare importanza per l'umanità da richiedere un indagine Doxa , questo forum conta comunque qualche migliaio di iscritti mi sembra quindi che ricopra una buona posizione nel panorama motociclistico Italiano , per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te , il sondaggio riporta proprio la voce "Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto " per essere esteso a chi come te o me arriva da Case Giapponesi e difatti i numeri danno ragione alla nuova politica di mercato Triumph (acquisizione di nuovi clienti) , purtroppo i numeri al momento parlano chiaro , nel nostro "piccolo" segnamo una perdita di 88 potenziali clienti per averne acquisiti 12 provenienti da mercati paralleli e consolidato 17 clienti fidelizzati..

Ma Di cosa dovremmo farci una ragione ?
Questo sondaggio vuole solo essere uno spunto per verificare l'andamento delle vendite non mi sembra di vedere altri fini dal momento che qui nessuno si chiama "castiglioni" piuttosto che "suzuki" o "honda"...