ma che lo aggiusti a fare? è un cappuccio inutile a protezione di un sensore, se è screpolato non fa nulla

ma che lo aggiusti a fare? è un cappuccio inutile a protezione di un sensore, se è screpolato non fa nulla
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Usa una guaina termorestringente di calibro adatto!
Che è chic e non impegna...

Daghen, ho lo stesso problema il particolare in gomma dietro i cilindri come indicato in foto, in Triumph mi hanno detto che questa cuffia non è disponibile se non con annesso sensore. Sarà meglio seguire le indicazioni dei colleghi
Triumph for ever

appurato che TUTTE le moto hanno pezzi in gomma.... anche questa discussione dovrebbe essere spostata in PROBLEMI E CONSIGLI TECNICI GENERICI.... o sbaglio?????![]()

"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

Ultima modifica di daghen; 08/02/2011 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
Le parti in gomma è inevitabile che si screpolino e rovinino nel tempo, anche le guarnizioni delle portiere o dei finestrini di un'auto dopo 5 anni fanno cagare rispetto a quelle di una stessa auto appena uscita dalla catena di montaggio.
Il trucco per preservare il più a lungo possibile queste parti, è pulirle con uno spray al silicone ed asciugarle bene con uno straccio, evitando come la peste di usare vari detergenti per auto o zozzerie simili.

Quoto Warsteiner, personalmente curo le parti in gomma dopo il lavaggio con l'Arexons Silikon Spray, che è un grasso al silicone, uno spruzzetto, una passata con la pezzetta per spanderlo ben bene e rimuovere l'eccesso, e le parti in gomma ritornano nuove e morbide...
Lo uso così anche sul blocco motore (che ritorna nero lucido profondo) e sulle plastiche nere (paracatena, parafango posteriore, copri carter,etc.)...
Ovviamente senza esagerare, è sempre un grasso...
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~