Mia moglie ne aveva uno da ragazza ed è rimasta innamorata di questa razza per il carattere mansueto e al tempo stesso risoluto (non è una buona idea per un estraneo entrare in una casa, non invitato, dove vive un alano), inoltre tra un mese avremo il nostro primo figlioe la ricerca era indirizzata verso un cane equilibrato, intelligente e mansueto e mi pare che questo bel cagnone (perchè è anche molto bello) racchiuda i requisiti necessari.
Lo so, le aspettative di vita non sono molto elevate per questa razza e questo mi rattrista già adesso che ancora non è parte della nostra famiglia!









e la ricerca era indirizzata verso un cane equilibrato, intelligente e mansueto e mi pare che questo bel cagnone (perchè è anche molto bello) racchiuda i requisiti necessari.
Rispondi Citando