il nuovo è ok ..
lo devono ordinare con il numero di telaio della moto ..

il nuovo è ok ..
lo devono ordinare con il numero di telaio della moto ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ps nn voglio portare sfiga a nessuno !
allora perfect e x arrivare gli ci vuole tipo un mesetto?
Ultima modifica di Roccia675; 16/02/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

massimo una settimana di solito ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
qualcuno sa se la versione street MY 2011 monta gia d iserie il regolatore nuovo?? io ancora non ho potuto controllare...ma il conce assicura che era un problema dei modelli passati e che adesso non cè piu da preoccuparsi!?? sara vero??
Gassssss!!!

ma fare una lettera e spedirla tutti quanti a mamma triumph nooo??

Allora,vi racconto della telefonata intercorsa tra l'officina Triumph di Catania(diretta da Salvo Messina) ed il sottoscritto mezzora fa..
spiego che da foto visionate sul forum TCP la mia my giugno '10 monta il regolatore di tensione vecchio e che volevo sapere come comportarmi circa la sua sostituzione in quanto volendo fare un viaggio avevo l'angoscia di restare a piedi.Parole testuali.."Non c'è nessun problema,è assolutamente un suo diritto averlo sostituito in garanzia!se le dice di avere montato quello vecchio,non ha bisogno di farsi 60 km per farcelo vedere,mi invii un fax con la copia del libretto e mi appunti i km percorsi.mi lasci il recapito telefonico,appena arriva la chiamo e in un'ora facciamo tutto....."
chiedo inoltre perchè sono venuto a saperlo da un forum e non da mamma Triumph,magari con una letterina o telefonata,e lui mi risponde che " è una cosa nuova la programmazione della sostituzione e che al tagliando sarebbe stato sostituito in ogni caso,ma visto che lei (io) deve partire in moto glielo cambiamo subito".
"La mia concessionaria è differente.."![]()

ecco alcune foto se a qualcuno può tornare utile
New or old RR? - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
Ultima modifica di fearless; 17/02/2011 alle 19:15