Ma secondo te è possibile che un antifurto scarichi la batteria in 5 gg o e la batteria che è fottuta in questo caso basta ricaricarla????
Grazie
Ma secondo te è possibile che un antifurto scarichi la batteria in 5 gg o e la batteria che è fottuta in questo caso basta ricaricarla????
Grazie

Allora, un pò di ordine.
Anzitutto bisogna vedere se l'antifurto è specifico o se è un accessorio after market.
Se è after market spesso ha un assorbimento che è eccessivo rispetto alla capacità della batteria di quella moto e quindi la scarica in tempi abbastanza brevi.
Se la batteria si è scaricata basta ricaricarla, ma se è fottuta non tiene la carica e quindi và purtroppo sostituita.

Caro figliolo, io volevo fare il meccanico e mio padre mi disse: Bene, ti iscriverai in ingegneria meccanica.
Allora dissi che volevo fare l'elettrauto e mio padre mi disse : Bene, ti iscriverai in ingegneria elettronica.
Allora dissi che me ne sarei andato via di casa, a Roma.
E mio padre disse : benissimo allora ti iscriverai in medicina.
Va bene dissi esausto.
E così andai a Roma e mi iscrissi a medicina.
Ma quando non lavoro sui denti gioco coi trenini elettrici e a volte vado in moto.
ma ragazzi accendendo a spinta una i.e. si scunna qualcosa?

scunna?
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
Ma possibile che per ricaricare la batteria è da ieri che l'ho sotto carica ed ancora niente??? ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che vuol dire niente?
Se non tiene la carica è andata.
Sempre che non sia rotto il caricabatteria.
Ma mi sa che conviene che compro una batteria nuova.
Ultima modifica di jtriple; 19/02/2011 alle 21:13