Ho guardato ma non arriva cosi indietro con le date.
Ho guardato ma non arriva cosi indietro con le date.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma se l'archivio va dal 2002 sei sicuro?
dimmi data e ora
scusa Filo, ero in giro nel foro e mi sono soffermato su una cosa:
ma tu la seconda volta in pista a valle col 955 di serie hai fatto '51 alto???
lo posso di porco zzziooo???
quando ce rivieni dimmelo che vengo a fa le foto![]()
Ultima modifica di apetta cross; 20/02/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
ecco un paio di foto che avevo nel computer..
qualche consiglio?
Uploaded with ImageShack.us
Gonfiabambole s.p.a.
Hai il link dell'archivio? Magari ho guardato male io all'interno del sito!
La mia 955 non e' proprio di serie
Cmq e' un tempo preso a mano (da una donna), va preso con il beneficio dell'inventario, cmq si, ho girato parecchio bene, era il bridgestone day in luglio e in pista non c'era un cane!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
51 basso è da paura !!!
complimenti !
il sito è Fotosport - Agenzia fotografica
ti fai un account poi
in archivio eventi clik su accedi e poi
ricerca libera
![]()
Meglio![]()