Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Adria : al via i corsi di guida

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    beh girare in pista divisi per esperienza e a gruppetti con un istruttore davanti non è la stessa cosa che girare in 40 tutti assieme e poi a parte il corso teorico che fa sempre bene specialmente per gli autodidatta, ad ogni fine turno si parla con l'istruttore per capire gli errori e cercare di migliorarsi.
    adria non è una gran pista ma secondo me vista la facilità del circuito e più facile fare un corso li ed imparare qualcosa che al mugello.
    poi non si può pretendere lo stesso trattamento dei corsi DRE che costano 1000 euro anche se ti danno la moto.
    questo è un corso a portata di tutti e come tale va preso.
    se uno ha poca esperienza di pista o vuole iniziare secondo me è il prezzo giusto e la pista giusta.
    Sapevo che scrivendo la mia opinione sarei andato allo scontro con qualcuno...NON DISCUTO IL CORSO...Solo che NON è un CORSO..è piu un'avvicinamento alla Pista..E come prima esperienza ci sta...PUNTO..Ma sai cosa stai andando a fare..Non parlo del 1vs1 con scassa o Bayliss da millata di euro DC!!!
    Con la millata punto ad andare 3 o 4 volte in pista...non me ne frega di avere Troy che mi insegna(anche se sarebbe uno SPETTACOLO!)se poi non ho i soldi per andare a vedere le effettive migliorie che quel corso mi ha insegnato..eh nn mi interessa neanche farlo al Mugio..perchè sarebbe dispersivo..e ti do Ragione..ti sto solo dicendo che da altre parti costa dai 280 alle 320...in piste Simili ad Adria(parlo di Varano de melegari e ahimè..Castelletto) ma dove fai Il corso 4 ore la mattina e giri il pomeriggio..per mettere in pratica cio che ti hanno insegnato..non ti sto discutendo il prezzo o il corso..ti sto solo discutendo la MODALITA'..tante chiacchere..giri 1 ora di sera( con temperatura piu bassa..)e fino alla volta dopo non saprai mai se ti è servito qualcosa oppure no..avrai solamente il ricordo della giornata..TUTTO QUI...
    Ultima modifica di scimmio84; 24/02/2011 alle 16:17
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........