Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E tu sconsiglieresti la hornet perchè a te non piace,ma mi faccia il piacere,va....
    cosa c'entra se la sconsiglio o se la compro?

se è per questo ho consigliato a diversi utenti la Speed11, ma non la comprerò!

ma fammelo tu il piacere, puppamelo! (sto scherzando, prima che vi offendiate....)
    Ultima modifica di Silvan; 01/03/2011 alle 14:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    comunque un 72,60% di NO è un dato che dovrebbe seriamente far riflettere mamma Triunz e indurla a rivedere le proprie politiche in tema di design

Hmmm, secondo me il dato su cui dovrebbe seriamente riflettere sarà il risultato di vendite mondiale in un arco di tempo ragionevole, non il parere di qualche iscritto (per quanto appassionato) a TCP.

(E a me la 2011 lascia indifferente, senza infamia senza lode)
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Io per esempio ,non ho votato,perchè manca l'opzione
    5)ho la tiger ,non posso comprare la speed 2011,ma rompo lo stesso
    ma la comprerei domani mattina,la sistemerei coem si deve(come ho fatto con la tiger e qualsiasi altra moto)ancora prima di ritirarla.
    6) acquisto mancato per la 2010 per politica triumph,ma la 2011 proprio non mi piace.

Beh,in fatto di estetica porterei degl'esempi di bmw ( megamotoo da enduro un fiasco clamoroso,di vendite e di moto ),aprilia (a me paicciono,ma anche l'ultima tuono grida vendetta per molti dal lato estetico),ducati (la diavel e quelle di terblance ,specie la multi vecchia) che dimostrano che anche spendendo si possono fare prodotti discutibili.
    Tutti presi per nuova speed ,ma la nuova tuono che fine ha fatto?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiu Visualizza Messaggio
    Hmmm, secondo me il dato su cui dovrebbe seriamente riflettere sarà il risultato di vendite mondiale in un arco di tempo ragionevole, non il parere di qualche iscritto (per quanto appassionato) a TCP.
    quoto

qui è fatto solo pur paler, nel nostro piccolo

TCP Rider L'avatar di zanzu
    Moto
    fifty hf hornet ninja 636 speed 1050
    Nel piccolo incide comunque, avendo frequentato altri forum per moto jap (relativi al solo modello) questo forum mi sembra quello più unito e amante non solo del modello che si possiede, ma del marchio Triumph, indi percui non vedo perchè se effettivamente la casa madre avesse prodotto una buona moto noi non dovremmo ammetterlo!?!

Per quanto mi riguarda non c'è alcun tipo di invidia per la my 11, semplicemente non mi piace per niente ed è oggettivo che Triumph abbia intrapreso un'altra strada rispetto alle vecchie speed quindi mi stupisco di chi si offende quando glielo si dice!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    probabilmente la casa aver deluso buona parte dei suoi clienti non da un peso

confidano nel fatto che un cliente perso, può farne guadagnare altri 2
    Allora qual'è il senso di questa frase? Che se te cambi marchio (cliente perso),faranno così altri ,seguendo il tuo esempio?

cosa c'entra se la sconsiglio o se la compro?

se è per questo ho consigliato a diversi utenti la Speed11, ma non la comprerò!

ma fammelo tu il piacere, puppamelo! (sto scherzando, prima che vi offendiate....)
    Capisco che tu stia scherzando ,ma non vedo cosa c'entri con il resto....

Citazione Originariamente Scritto da zanzu Visualizza Messaggio
    Nel piccolo incide comunque, avendo frequentato altri forum per moto jap (relativi al solo modello) questo forum mi sembra quello più unito e amante non solo del modello che si possiede, ma del marchio Triumph, indi percui non vedo perchè se effettivamente la casa madre avesse prodotto una buona moto noi non dovremmo ammetterlo!?!

Per quanto mi riguarda non c'è alcun tipo di invidia per la my 11, semplicemente non mi piace per niente ed è oggettivo che Triumph abbia intrapreso un'altra strada rispetto alle vecchie speed quindi mi stupisco di chi si offende quando glielo si dice!
    Qui non si offende nessuno(o quasi,ma son casi sparuti);a me vien da ridere che si decreti il fallimento di una moto appena uscita in base un sondaggio di 4 amici.
    Ultima modifica di leo; 01/03/2011 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da zanzu Visualizza Messaggio

esattamente
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

qui è fatto solo pur paler, nel nostro piccolo
    Ecco il sunto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Scusa Gianluca e tu pensi che in base a questo "sondaggio" si possa stabilire con ragionevole certezza che il progetto Speed 2011 è mal riuscito???
    Allora Triumph spende Milioni di Sterline in sondaggi e Marketing...quando potrebbe semplicemente dare un'occhiata a TCP.

E poi sento dire che la nuova speed è molto JAP.....in base a cosa? a due miseri fianchetti in plastica o perchè i fari non sono + tondi? Fatemi qualche esempio di Jap naked con due fari....che siano tondi, quadrati, pentagonali o ellittici..... e poi anche se fosse...massimo rispetto alle JAP, ho avuto 6 JAP e adesso sono passato a triumph ..le JAP sono delle moto perfette ...forse senza anima....ecco perchè ho scelto il tre cilindri al di la dei fari!!!

Purtroppo, come ho già sottolineato in altri post, sono attratto dal marchio Triumph ma alcuni suoi possessori sono più faziosi dei ducatisti...e questo non ci fa onore.

Detto questo, io mi auguro di poter incontrare sulle nostre strade sempre + speed che siano 2011 2008 2005 1998 .....io sicuramente sarò il primo a salutare (così come saluto chi va in scooter o in Harley o in JAP)
    Gioele , Di progetti "flop" la storia ne è piena , non è detto che una Casa solo perchè spende dei soldi allora ci possa azzeccare con assoluta certezza...calcola poi che per questa speed ne hanno spesi veramente pochi visto il periodo di crisi...
    Sicuramente mettere mano alla Speed non era cosa facile ma ...a mio avviso (e di molti altri direi)...hanno messo mano nei posti sbagliati o meglio ...hanno migliorato alcune cose che sicuramente necessitavano di essere riviste , ma si sono "fermati sul più bello" ed hanno anche voluto ritoccarel'estetica andando a sminuire quelli che erano i caratteri distintivi di questa moto...

LA nuova Speed è stata "japponesizzata" nel senso che nel cambiamento di look ha preso un po' dei caratteri "moderni" tipici delle jappo , tutto qui...nesuno ha mai detto che le jappo fanno cagare , anzi io ho avuto solo jappo e ...forse forse mi sono anche un po' ricreduto su questa Triumph che consideravo "il top" ma che possendendola mi ha poi fatto riflettere molto....e riconsiderare la mia scelta di averla acquistata...

Se sei attratto da questa moto non capisco perchè ti importi che i possessori siano "faziosi" se poi preferire un modello ad un altro può essere definito essere "faziosi" ...se a te piace il prosciutto cotto e mi dici che a te il Crudo ti fa scifo mentre a me piace io mica ti considero fazioso...

Anche io sulle strade saluto tutti , il fatto che un modello di moto non mi piaccia non vuol dire che non considero "motociclista" chi ci gira...

Saluti

Quoto tutto ( il sondaggi ofa tenerezza,dato che qui siamo 3 gatti...),trannne il saluto agli scooteristi ...
    Leo , aspetteremo il verdetto delle vendite di fine anno per tirare le somme....
    Il sondaggi serve solo per dare l'idea se questa moto è stata apprezzata o meno ovviamente da chi conosce già il marchio e frequenta questo forum...
    I risultati non li ho messi io ma gli utenti , le percentuali parlano chiaro , se poi di Speed ne venderanno 3000 pezzi...buon per triumph a me francamente non è che mi cambia la vita ...

Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere quanti degli utenti che hanno votato per il "NON la comprerei" siano possessori di un modello precedente della speed e quanti invece sono possessori di moto di altre marche.........no, perchè ho l'impressione che criticare continuamente il nuovo modello lo si faccia soprattutto per convincere se stessi piuttosto che dirlo a chi la speed 2011 già ce l'ha e quindi l'ha comprata perchè gli piace o piuttosto la vuol comprare e dubito fortemente che si faccia convincere del contrario.

ah dimenticavo, io appenna comprato la speed 2011 e il conce mi aveva proposto la brutale 989r allo stesso prezzo....io la speed la amo per il motore che ha (ho due 2 amici con la 910 che ho provato diverse volte) e non per quanto sia bella parcheggita al bar dell'aperitivo...nonostante la brutale abbia un motore incredibile non è scoccato il colpo di fulmine come con la speed.
    Scusami , fammi capire , tu hai appena comprato la speed e vieni da jappo giusto ? prima di comprare la speed ti sarai iscritto a questo forum per avere informazioni su questa moto giusto ? Ora l'hai presa e sei contento ....ma perchè ci stai male se non a tutti piace ? Cosa ti manca ?
    Ti dà fastidio che ad alcuni possa non piacere e che lo dicano ?o che prendano per il culo Triumph per avere "cannato" ? Lo prendi come un insulto personale perchè a te piace ?

Io ho avuto anche una Fz6 Fazer ed in molti mi dicevano che faceva cagare che era una moto da vecchio...ti dirò , avevano ragione , ma a me serviva per scorrazzare la morosa ed andare in ufficio e la trovavo molto bella...mica sono stato in analisi per dimenticare cosa ne dicevano gli altri ed accettare la mia scelta...

Gli utenti che hanno risposto hanno la Speed o altri modelli triunph e puoi verificare per ogni utente cosa ha in firma per vedere il modello di moto...

PEr te non è scoccata la scintilla per la Brutale , per altri non è scoccata la scintilla per la speed ...allora fammi capire , se non scocca per la brutale và tutto bene , se non scocca per la speed è perchè stiamo rosicando ?

A me sembra piu' che i vecchi utenti del forum che hanno criticato questa speed ci stiano facendo sopra 2 risate alla faccia di triumph.....
    I nuovi utenti che arrivano sul forum dopo essersela comprata si sentono "malvoluti" e si creano problemi....ma non mi sembra che nessuno li abbia mai trattati male , anzi mi sembra che alla presentazione vi abbiano salutato tutti no ?

Ecco il sunto.
    Scusami ma cosa pensavi che si stesse facendo ?

Se volevamo un sondaggio mondiale ci affidavamo alla DOXA , ma
    a me non è che frega molto di quanto vende sta moto , siamo qui per chiacchierarcela e per dire i nostri pareri , se in 140 hanno votato e 100
    hanno detto "no grazie" io dico solo che sono 100 clienti persi , se poi
    Triumph ne vende lo stesso 3000 buon per le....

Siamo però a marzo e non mi sembra che le vendite stiano facendo il boom , se consideri che quasi la totalità di quelli che l'hanno presa si sono iscritti...

Poi magari in Cina piace tantissimo e ne vendono 3 milioni...ripeto buon per Triumph , ma noi siamo qui per parlare , abbiamo fatto un sondaggio tra "amici" ed i risultati sono quelli che stiamo vedendo...tutto qui...c'era di più ?
    Ultima modifica di Gianluca74; 01/03/2011 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Allora qual'è il senso di questa frase? Che se te cambi marchio (cliente perso),faranno così altri ,seguendo il tuo esempio?
    mi viene quasi da piangere perchè continuo a ripetere all'infinito frasi, che voi/tu interpretate a vostro piacimento;
    scrivo solo quello che farò io se dovessi cambiare la mia naked, non per questo sarà legge e tanto meno lo pretendo

penso di essere iscritto, frequentare e di esprimere la MIA idea in un forum composto da persone intelligenti e responsabili e non in un forum di fondamentalisti

cosa faranno gli altri è affar loro, a me non viene nulla in tasca ne in senso ne nell'altro

Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima