Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Giappone:a quanto pare..

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che violenza ingiustificata quella che si è abbattuta sul jappone

.
    è la natura, è una zona molto sismica, sono sempre pronti al terremoto laggiù che tira ogni gg, ma questo era davvero troppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Beh questo disastro non ci voleva per tutti quelli che spingono per il nucleare con tutti gli introiti privati che ne deriverebbero... Appalti per le ditte costruttrici per primi....

Sinceramente io non ho ancora preso una posizione sul nucleare... Favorevole si o no? Ancora non ho deciso..

Penso però che le centrali nucleari le abbiamo in Francia ed in Germania e se dovesse verificarsi un terremoto catastrofico come quello in Giappone, allora noi Italia "pulita" senza nucleare, beh saremmo fregati comunque...Quindi, non è che se da noi non ci sono centrali nucleari, possiamo sentirci più sicuri di come saremmo se ce ne fossero...

Ho sentito che per domani è prevista una nevicata.... Pensate che dramma per la gente se fosse vero...

Non c'è di peggio del freddo quando si è gia stati così colpiti...
    quello che dici è vero ed è sotto gli occhi di tutti,ma credo che non sia una buona scusa da portare a favore del nucleare,del tipo siccome ce l'hanno tutti lo facciamo anche noi,inoltre quelle centrali sono state costruite tempo fa,noi quel treno l'abbiamo perso e i nostri confinanti(notizia di oggi) si incontreranno domani per decidere di dismetterle al più presto
    Nucleare, i dubbi dell'Europa da Berna a Berlino stop alle centrali - Repubblica.it
    Io credo che la crisi mondiale con il conseguente aumento del petrolio e di altre materie indispensabile per la produzione di energia e adesso questa crisi libica,avrebbe dovuto spingere uno stato come il nostro,privo di queste materie prime e dipendente dalle importazioni,ad incentivare ricerca e sviluppo verso nuove tecnologie alternative,in modo da essere più autonomi e meno dipendenti dall'estero e dai mal di pancia del mercato.In questo modo essendo più avanti rispetto ad altri avremmo potuto creare nuova occupazione e svilupparci in un settore sempre più in espansione ed poter vendere il nostro know how agli altri paesi e quindi guadagnare parecchi soldini,ma a quanto pare non la pensano come me
    Proprio oggi ho sentito alla radio(quindi non so se sia vero o meno) che a malta non accettano progetti di nuovi edifici sia pubblici che privati comprese le case se non è compreso un impianto fotovoltaico
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho sentito alla radio(quindi non so se sia vero o meno) che a malta non accettano progetti di nuovi edifici sia pubblici che privati comprese le case se non è compreso un impianto fotovoltaico
    Basta chiedere a Jap

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quello che dici è vero ed è sotto gli occhi di tutti,ma credo che non sia una buona scusa da portare a favore del nucleare,del tipo siccome ce l'hanno tutti lo facciamo anche noi,inoltre quelle centrali sono state costruite tempo fa,noi quel treno l'abbiamo perso e i nostri confinanti(notizia di oggi) si incontreranno domani per decidere di dismetterle al più presto
    Nucleare, i dubbi dell'Europa da Berna a Berlino stop alle centrali - Repubblica.it
    Io credo che la crisi mondiale con il conseguente aumento del petrolio e di altre materie indispensabile per la produzione di energia e adesso questa crisi libica,avrebbe dovuto spingere uno stato come il nostro,privo di queste materie prime e dipendente dalle importazioni,ad incentivare ricerca e sviluppo verso nuove tecnologie alternative,in modo da essere più autonomi e meno dipendenti dall'estero e dai mal di pancia del mercato.In questo modo essendo più avanti rispetto ad altri avremmo potuto creare nuova occupazione e svilupparci in un settore sempre più in espansione ed poter vendere il nostro know how agli altri paesi e quindi guadagnare parecchi soldini,ma a quanto pare non la pensano come me
    così andrebbe fatto..... non è risolutivo, ma è sempre meglio di niente
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    .

il disastro nucleare in atto sembra piu serio del previsto, chiesti aiuti da scenziati mondiali esperti nel settore il secondo reattore e' collassato il governo copre un serio problema..

mi dispiace molto per il giappone e i giapponesi popolo rispettoso ed umanamente educato rispetto a pari occhi a mandorla..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Beh questo disastro non ci voleva per tutti quelli che spingono per il nucleare con tutti gli introiti privati che ne deriverebbero... Appalti per le ditte costruttrici per primi....

Sinceramente io non ho ancora preso una posizione sul nucleare... Favorevole si o no? Ancora non ho deciso..

Penso però che le centrali nucleari le abbiamo in Francia ed in Germania e se dovesse verificarsi un terremoto catastrofico come quello in Giappone, allora noi Italia "pulita" senza nucleare, beh saremmo fregati comunque...

Quindi, non è che se da noi non ci sono centrali nucleari, possiamo sentirci più sicuri di come saremmo se ce ne fossero...

Ho sentito che per domani è prevista una nevicata.... Pensate che dramma per la gente se fosse vero...

Non c'è di peggio del freddo quando si è gia stati così colpiti...
    L'Italia è una zona parecchio più sismica però

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    .

il disastro nucleare in atto sembra piu serio del previsto, chiesti aiuti da scenziati mondiali esperti nel settore il secondo reattore e' collassato il governo copre un serio problema..

mi dispiace molto per il giappone e i giapponesi popolo rispettoso ed umanamente educato rispetto a pari occhi a mandorla..
    Diciamo che le esplosioni sono state volute per far calare la pressione all'interno, ciò però ha fatto uscire anche parecchia acqua che raffreddava le barre di combustibile
    Ultima modifica di Fulvioz; 14/03/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    L'Italia è una zona parecchio più sismica però
    non credo proprio, sai ?
    viaggiano sulle 2000 scosse all'anno loro

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non credo proprio, sai ?
    viaggiano sulle 2000 scosse all'anno loro
    fulvioz intendeva l'europa.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Non potevi essere più chiaro!

Purtorppo infatti è quello che penso pure io.. Qua una centrale nucleare, sarebbe pericolosa non tanto per la radioattività, ma per la sicura mafia che ci girerebbe attorno... Materiali di costruzione scadenti (cemento alla sabbia probabilmente) e poi magari chi ci lavora al controllo del nucleo è un assenteista e ci fa eplodere tutti..

Eh eh per questo mi vien da dire no al nucleare in Italia...

(basti vedere come è stata "gestita" la frana del Vajont per farci capire che non possiamo avere "giocattoli" pericolosi per le mani)
    Quoto.......mi sono permesso di esprimere lo stesso concetto nel precedente post............ Cmq il giappone, in questa tremenda catastrofe, ha dato dimostrazione dell'assoluta efficienza di cui si è sempre fregiato e, soprattutto, ha reagito come popolo, unito. Nel 150esimo aniversario dell'unità italiana dovremmo prendere esempio da questro straordinario paese. Un pensiero di profondo cordoglio va a tutte le vittime di questa tragedia.

w il giappone

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Basta chiedere a Jap
    Io sto cercando qualcosa on-line,ma ho pensato a lui

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    così andrebbe fatto..... non è risolutivo, ma è sempre meglio di niente
    Per CONCEPIRE il fotovoltaico,dobbiamo dimenticarci dell'attuale modo di produrre energia,quindi dimentichiamoci le centrali e boh,con le rinnavabili pensare ad ettari ed ettari di pannelli non serve a nulla è solo spreco di territori,i posti su cui installarli gia ci sono,bastava continuare con la strada degli incentivi e OBBLIGARE le nuove costruzioni ad avere un impianto proprio.
    Mi chiedo se la germania con 16 reattori produce il 30% del suo fabbisogno,noi con 4 cosa pensiamo di fare????? di pagare le luci del san siro per 1 anno??????
    perchè i soldi destinati al nucleare non si mettono nel fotovoltaico e si divide il tot per il costo medio di 1 impianto da 4 kw e vediamo poi quanti kw riusciamo a produrre
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima