anche la thruxton ha le ruote a camere?

anche la thruxton ha le ruote a camere?

Yessss....
Considera che il modello con ruote in lega ha semplicemente una ciclistica moderna rispetto alle versioni con ruote a raggi, ma entrambe si guidano benisimo.
Non ti intimorire se un modello ha cose in più o in meno di un altro ...col tempo ci puoi fare quello che vuoi e farla come la desideri. Io sono partito da una Bonnie NON SE visto ceh avevo in mente di "stravolgerla" un pochino...

è proprio questo il problema... bisogna vedere, quando ce l'avrò, che possibilità / voglia avrò di mettermi a smanettare... poi boh, spero di non offendere nessuno, ma sono giovane e mi pare che i modelli con ruote a raggi siano un pò troppo vintage...

..con le camere d'aria non hai alcun problema.. il cerchio a raggi è sempre il cerchio a raggi.
il motore fiacco.. mah.. in genere tutte le versioni modern classic non nascono per le prestazioni, fiacco mi pare un po esagerato, sai poi sulle recensioni dei giornali ci scrive gente che magari 10 minuti prima ha recensito un R6..
Il contagiri un domani lo puoi sempre mettere, se però non vuoi menate e vuoi una moto "pronta" con tutto allora è un altro discorso.
Io ti consiglio T100 o bonnie black.. non amo il cerchio in lega.

M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
v_w_t hai sempre delle gran belle moto
In generale però la gomma stretta sulla bonnie col 17" la fa sembrare una ruotina. IMHO
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)