Bel ladro!!!!!!!!!!!!
Lo vende quasi a prezzo del nuovo quando, oltre ad essere usato, è pure 'sfregiato'
Certa gente meriterebbe solo calci in c.......
Cmq grazie per la segnalazione, ma, come ho detto, andrò di levigatina e ritocco
P.S.: qualcuno sa se dietro quel carter c'è olio? Io ero convinto di no, ma il conce mi ha detto di si......![]()

Scusate, ancora una domanda sui GB RACING... si avvitano...ok, ma si montano sopra... o al posto degli originali???
mi sembra che il carter sx sia del gruppo alternatore/statore e che non sia proprio in bagno d' olio ma ci sono degli spruzzini che lubrificano lo statore mentre è in movimento. Non dovrebbe essercene molto (di olio) ma visto che ci sarebbe anche la guarnizione da cambiare ti consiglierei di farlo fare da un meccanico oppure se riesci a recuperarlo con il carter attaccato alla moto.
Mi dispiace per l' accaduto ma non mi sembra che hai subito grossi danni almeno

L'idea è quella (recupero dell'originale a mezzo ritocco senza smontarlo).
Mi informavo sulla presenza o meno di olio al suo interno solo nell'eventualità lo dovessi trovare a prezzo di 'occasione' (ad es. moto incidentata, ecc.), per regolarmi relativamente all'eventuale montaggio![]()
Ultima modifica di drfelix; 16/03/2011 alle 13:38
c'è poco olio, se ti fai dare una mano inclini un po' la moto dal alto opposto e lo cambi senza problemi e senza perdite di olio
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!