eh lo so, non ho molto le idee chiarediciamo che una mc mi piacerebbe molto per lo stile che ha, ma punto e basta. ho paura di trovarmi in situazione di voler più prestazioni ma di rimanere a secco...

eh lo so, non ho molto le idee chiarediciamo che una mc mi piacerebbe molto per lo stile che ha, ma punto e basta. ho paura di trovarmi in situazione di voler più prestazioni ma di rimanere a secco...

Piaggio NRG 50 elaborato
![]()

ecco.... adesso è tutto chiaro..... con una MC hai circa 50 cavalli in più di quelli che dovresti avere!!!!!!
fatti qualche anno con un thruxton e poi,solo allora,puoi pensare di passare ad una sportiva... ne incontro troppi che prendono street e speed e poi sono come barriere semi-mobili!!!!![]()

infatti io sono innamorato della street, ma mi rendo conto da solo che come prima moto è esagerata... anche perchè io non è che ho proprio il polso leggerino...

purtroppo una bmw boxer non me la posso permettere. ce l'ha mio papà, quindi so cosa intendi...
Ultima modifica di Overpaul; 19/03/2011 alle 14:11
Se cerchi una moto di carattere lascia stare la F, che ha però di suo, l'esser una moto intelligente.
Oppure, se vuoi ti vendo la mia al prezzo di una bonneville usata![]()
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

l'ho vista. è molto bella ma mi sa che è esagerata per essere la prima moto.
a quanto la venderesti?