checche' tutti ne dicano la vera differenza e' solo nell'estetica cc in piu' cc in meno
se poi monti per caso un 190 55
checche' tutti ne dicano la vera differenza e' solo nell'estetica cc in piu' cc in meno
se poi monti per caso un 190 55
BHE!!!! PER ME LO SPEED E SOLO IL MODELLO 2000 IL RESTO NN CONTA

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Va bhe ragazzi, mi avete convinto, mi tengo il mio "mostro" !!!
Magari prendendo spunti sul forum gli faccio qualche abbellimento...
Suggerimenti ?
Io pensavo di intervenire su portatarga, frecce e specchietti ma non saprei dove andare a guardare...

Non hai che l'imbarazzo della scelta...cerca i siti della Rizoma, dpm, mcj, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quoto a 100%
domenica ho scambiato la mia con quella di un mio amico (1050) e a dire il vero come motore non ho notata nessuna diferenza . un pelino piu pronta ma lui ha un pignone da 17 sale su prima anche per quello . come ciclistica pero caxxo se è piu facile da guidare estremamente piu facile un altra moto . in piega scende da sola e molto piu manegevole mi ha stupito . ma non la cambierei per ora , la mia mi piace troppo ancora![]()

cerchio post distribuzione pesi.