Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Non mi piacciono
Originariamente Scritto da Matt Non mi piacciono Quoto.
AHHHHHHHHHHHHHHHHH
non vedo nessuna donna... sono uomini vestiti da trans!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da jamex sembra aver bisogno di "coccole" ......
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA sembra aver bisogno di "coccole" ...... q8
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Geez cosa ben diversa son le modelle di fitness () belle toniche, sode e assolutamente femminili tipo jamie eason deve avere un culo di marmo impossibile rimanere indifferenti a una come questa ....... secondo me questa è la più bella vista su questo forum
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA impossibile rimanere indifferenti a una come questa ....... secondo me questa è la più bella vista su questo forum concordo pienamemte!
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA impossibile rimanere indifferenti a una come questa ....... secondo me questa è la più bella vista su questo forum solo a chi ha un GS non piacerebbe......
Originariamente Scritto da jamex questo è vero....ed è per questo che preferisco le manze agevolo foto di manza: BRAVVVAAAAA!!!
Regole del Forum