Originariamente Scritto da
Gianluca74
Da nessuna di queste prove appare chiara la differenza con la precedente...certo , dicono che và meglio , ma non mi sembra di aver mai detto il contrario anzi quando ho scritto della mia prova ho detto anche io che era più maneggevole (nuovo telaio) ...io ti sto chiedendo se quel "và meglio" è quantificabile , è tangibile anche per chi la moto non la usa in pista o non ne fà un "uso estremo" e sopratutto , per rimanere in Topic con la domanda posta da Chiccogarz , GIUSTIFICA l'esborso di diverse migliaia di euro per avere un prodotto che è innegabilmente e di gran lunga superiore a quello precedente....per me e per molti ...la risposta è "NO!"...
Io l'ho provata per molto più di mezzora in 2 diverse occasioni e le temperature con le quali sono uscito non erano sicuramente "proibitive" e soprattutto erano le medesime con le quali uscivo anche con la mia

La differenza tra le due l'ho percepita ma non è stata così palese e soprattutto cosi' sconcertante da farmi pensare "cacchio che figata" ...anzi ho pensato "và di più la mia 2006"....quindi....perchè suggerire a qualcuno di cambiarla quando i modelli precedenti si guidano altrettanto bene , magari vanno di più ed esteticamente (secondo me ) sono più belli ?
Io sto Parlando di Speed...la Street tiene bene perchè non ha concorrenti dirette come prestazioni anche se la kawa 750 non dista poi molto come quotazioni (ci ballano circa 500euro) , la Day è uscita come la più potente SS di media cilindrata ma anche qui una R6 o un Ninja non è lontano ...la 955 e la 99-01 tengono perchè lo sai anche tu che ci sono molti estimatori del look retrò di queste moto , La bonnie sta già cominciando a perdere moltissimo contro la KawaW800 ....insomma...ci piacerebbe sapere di avere moto "intramontabili" ma anche le nostre tramontano come le altre ....ripeto se trovi l'appassionato puoi anche riuscire a spuntare quanche cosa in più ....ma diventa sempre più difficile....
La 2011 secondo me ....si porterà come usato allo stesso livello delle Jappo perchè non ha in sè nulla del marchio Triumph che possa distingurla dalle concorrenti...