Originariamente Scritto da
Gianluca74
Come le provo io CHE COSA ???? Prendi poco per il culo Prince che non ci conosciamo e non gradisco affatto certe battutine e sottointesi...
Io ho dato le mie impressioni dopo averla provata ...e allora ? occorre essere dei Tester per dire la propria opinione ? Oppure mi devo inchinare a quello che leggo su riviste fatte da gente che prende i soldi per scrivere BENE di un modello non certo per scriverne MALE
Di tutti i punti che hai "incollato" continuo a chiedermi quale dovrebbe darmi l'ispirazione per comprare questa moto proveniendo da un modello 2005-10
Mi spiego...
"Invita a guidare, fa andare forte col doppio della fiducia" " è molto più agile ed efficace a chiudere le curve rispetto a prima; la vecchia aveva la tendenza ad allargare" "Senza dubbio ha un altro passo rispetto alla vecchia, e per il 90% è merito della nuova ciclistica"
Cosa vuon dire "invita ad andare forte con il doppio della fiducia" ma dico ti sembra un commento possibile ? cioè questa è una moto che se prima giravo a 120km/h in montagan ora posso girare a 240 km/h con la stessa fiducia che prima o poi mi ammazzo?
" è molto più agile ed efficace a chiudere le curve..... la vecchia aveva la tendenza ad allargare" ...ma che stanno dicendo? di quali velocità parliamo ? la mia non allarga di un centimetro mentre mi faccio i passi alpini...se allarga in curva a monza non mi frega molto cosi' come suppongo non interesse nemmeno a te
"Senza dubbio ha un altro passo rispetto alla vecchia, e per il 90% è merito della nuova ciclistica" ....finalmente un paragone che mi spiega che se guidandola la sento più agile è grazie alla nuova ciclistica...ma cosa vuol dire avere un altro passo ? Già con la 2005-10 tieni "un passo" decisamente alto , con questa di quanto migliora? ......nessun dato....
"Ma, estetica a parte, è la sostanza a essere cambiata e non di poco" "con una coppia di 111 Nm a 7.750 giri che corrisponde a un incremento dell'8% rispetto al "triple" precedente".........verissimo , peccato però che non ci sia nessuna differenza pratica nella guida se non un 5km/h in più....valgono 5-6000 euro per cambiare la 2008 ? ....
"nuovi freni Brembo più performanti e sospensioni Showa decisamente più funzionali" più performanti di chi ? anche le precedenti li avevano...le forcelle più funzionali ? in base a che cosa ? un set up da pista ?
MA dai siamo seriii questi sarebbero i commenti che tu ritieni essere prova concreta della netta superiorità della 2011 rispetto alle precedenti ?
A me sembrano solo tante belle parole messe su carta per chi ancora crede che una rivista ti propini la verità.....se le riviste non fossero pagate profumatamente dalle case motociclistiche all'uscita della nuova 2011 avresti visto i titoloni giganti gridare allo scandalo per l'oscenità che Triumph ha fatto snaturando questa moto....ed invece leggi commenti del tipo "Ma, estetica a parte, è la sostanza a essere cambiata" che cercano di nasconderti il problema intortandoti con qualche cazzata....