Originariamente Scritto da
Gianluca74
Il sondaggio non è stato aperto nel BAR ma nella sezione Speed e quindi era rivolto principalmente agli Speedisti , mica possiamo escludere gli altri forumisti se vogliono dare un loro voto infatti se noti in molti in questo forum hanno avuto diversi tipi di Triumph...quindi tutti hanno il diritto di votare dal momento che anche chi ha una bonneville potrebbe comprarsi una Speed e tanto vale per chi ha una Street o una Rochet ...oppure anche viceversa.........detto questo....resta solo un mezzo per vedere in quanti la potrebbero comprare dal momento che è questo l'indicatore ultimo del gradimento ..
Leo ...tu ci vai in pista...io in strada e se voglio fare staccatoni dai 250 prendo la R1 o il 998 non di certo la Speed....credo di aver detto tutto
Prince , io ti ho sempre risposto serenamente e senza mai prenderti per il culo , vedo purtroppo che al contrario in casa tua l' Ignoranza regna sovrana...è un peccato perchè sei pure Milanese e ci faciamo brutta figura tutti con gente come te...
Detto questo....vado a nanna perchè sto rosicando che la Speed 2011 và talmente forte che gli si allungano pure i fanali