Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan dopo sarà come tromb@re senza preservativo DC, questo si che è un paragone azzeccatissimo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Silvan io sono sempre andato a limitatore nel test Ah davvero dovevo rimanere sotto i 6000 giri Infatti appena ci sono salito la moto mi ha sussurrato trattami meglio di Silvan ti prego
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant "E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Originariamente Scritto da Gnolo oggi avevo il pallino di andare a provarla........ma poi mi è partito il neurone e mi son fatto i colli piacentini stamattina sono andato x vederla dal vivo dal conce e........................non ne avevano + manco una, vendute tutte ne hanno una sola dei test ma era in officina mah, ci torno sett. pross.
Originariamente Scritto da Intriplato stamattina sono andato x vederla dal vivo dal conce e........................non ne avevano + manco una, vendute tutte ne hanno una sola dei test ma era in officina mah, ci torno sett. pross. o a Parma son tutti ricchi o le regalano
Originariamente Scritto da Silvan o a Parma son tutti ricchi o le regalano ne l'uno ne l'altro, la tipa era finta dispiaciuta di averle vendute tutte, gli ho detto che doveva essere contenta con quel che costano cmq restare senza Diavel, mah............
Originariamente Scritto da Intriplato ne l'uno ne l'altro, la tipa era finta dispiaciuta di averle vendute tutte, gli ho detto che doveva essere contenta con quel che costano cmq restare senza Diavel, mah............ ma ma....non c'era la crisi? o è solo in Triumph la crisi? sì, di ideee!
Originariamente Scritto da Silvan ma ma....non c'era la crisi? o è solo in Triumph la crisi? sì, di ideee! magari hanno sbagliato gli approvvigionamenti loro, i conce son fatti di persone non di marchi
Originariamente Scritto da Intriplato magari hanno sbagliato gli approvvigionamenti loro, i conce son fatti di persone non di marchi anche dove l'ha presa Geez le vendono come il pane
Originariamente Scritto da Silvan anche dove l'ha presa Geez le vendono come il pane qui non ne avevano manco una da far vedere con me cmq non han perso un cliente non la piglio
Originariamente Scritto da Silvan anche dove l'ha presa Geez le vendono come il pane Mai come la nuova speed2011...sta andando a camionate!!
Regole del Forum