meglio così
Shoei XR1100 ancora intonso in attesa dell'agognata XC Orange...
![]()
Ciao.
Anche io ho appena comprato X-LITE X551 bianco (che sta da dio con la tiger xc bianca).
Gia provato due volte. Nessun effetto vela!
Oggi ero in liguria vento molto forte,
eppure ho voluto provare come si comportava in velocita....
Beh, fino ai 200 indicati nessun problema, e c'era anche il vento!
veramente un grande acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao lamp

visto oggi il BMW Enduro: davvero bello e benfatto!
se avete la fortuna di trovarlo "snow white" della vostra misura è in promozione a meno di 300 euro (3 misure di calotta e fibra mista vetro/kevlar, chiusura doppio anello)
a quel prezzo credo niente di paragonabile.

lo credo anch'io
Ciao ragazzi.
Se non sbaglio quella specie di grondaia si mette e si toglie.
A mio avviso, con il visierino per il sole quella specie di artefatto non dovrebbe servire.
Che ne dite ??
*
Lo so Wapo che ti piace il doppio anello, ma che sia una scocciatura, lo é.
Quello che mi piace di piú é la predisposizione dell'n-com, é incassato e non da fruscii.
Ciao e buone uscite di fine settimana.
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
Personalmente ho gia scelto...
Nolan da battaglia N102 Nero modulare, da sostituire con un altro modulare appena ho un po di soldini...
E, per la bella stagione ho preso un Nolan N33 bianco, jet pratico e comodo !!! Andrò a lavorare in Sicilia, vicino al mare... con ottime temperature durante tutto l'anno, quindi preferisco un jet ed un modulare!!!

Mi sono intrippato con l'x-lite visto che ne parlate bene..andrò a provarlo.
Mi ha colpito molto il tuo giudizio sull'arai..sò che lo shoei hornet è superiore sotto molti aspetti(silenziosità,guarnizioni,frontino con minore effetto vela)ma non pensavo che l'arai fosse così tanto negativo. 550,00€ circa di casco..che caspita combinano all'arai![]()
Ultima modifica di corser73; 27/03/2011 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
Eilá ragazzi.
Se diamo una occhiatina a questo casco della Nolan, la visiera sembra uguale, gli attacchi anti fog sono gli stessi e costa meno di un duecentone di neuri.
Listino a 179,00.
Non só se ho detto una cazzata.
Ma vale la pena di dare una sbirciatina.
Ciao
*
Ecco il casco.
Casco integrale Nolan N85 con sistema N-Com
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.