amarezza![]()
amarezza![]()
WE ARE GENOA!
Ai primi due posti dellla SBK due ex piloti della motogp, e neanche tra i più forti.
Checa già l'anno scorso con un po' meno di sfortuna se la giocava anche l'hanno scorso contro un Aprilia ai limiti del regolamento.
Invece i supercampioni della SBK nella motogp faticano ad arrivare nei primi cinque.
Come si vede con Spies, vinto il mondiale SBK con una mano sola, adesso che ha finalmente la moto ufficiale e dopo un intero anno di esperienza fatica.
Non è diventato improvvisamente lento, è solo che quelli davanti sono i più forti in assoluto, arrivare là non è da tutti.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la differenza è proprio palese, specialmente negli ultimi anni in cui c'è stato un bel travaso da un campionato ad un altro.
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
... potrebbe essere anche una questione di adattamento.
Probabilmente passare da una derivata di serie ad un prototipo non deve essere tanto facile... c'è chi ci riesce e chi no.
Ripeto... i tempi sulla stessa pista tra una Moto gp e una Sbk non sono più abissali come una volta.
Tenendo conto anche del discorso gomma... dove in Sbk corrono tutti con la stessa gomma...
... ce ne possono essere anche 2000 moto in griglia che tanto, fuori i soliti... c'è il nulla.
Ultima modifica di flower; 28/03/2011 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
anche in motogp corrono tutti con la stessa gomma, in più devono farci più giri, hanno meno benzina per fare più km, hanno dal 20 al 50% di cilindrata in meno, ormai un motore da motogp dura di più di uno da sbk, hanno meno test, insomma il fatto che non ci siano differenze di tempo molto grandi è ovvio, mettici anche che in sbk usano sospensioni ed elettronica prese pari pari da quelle sviluppate pochi mesi prima in motogp ed il gioco è fatto.
comunque praticamente nessuno dalla sbk è andato a fare bene nel motomondiale mentre il contrario è più frequente.