E un caldo e soleggiato sabato mattina.
il Day segnale la sera prima ha allertato i vari Triunzisti che alla spicciolata varcano l'androne della moschea di c.so svizzera.
questi due li ho gia' visti...
che bei giovani pero'..!! chissa' chi e' il padre
nel salone delle cerimonie una America nera come la peste attende il suo battesimo della strada.
sullo sfondo una vecchia conoscenza si rifa' il trucco
ma ecco il nuovo adepto triumphista che porta alla luce la sua Motona per muovere i primi km!!
scattano le foto di rito... un Attempato thuderista non resiste alla tentazione della prova postura..
continua...
uffi Marco...
vabbuo'.. devo cercare delle borse???
Ultima modifica di tonidaytona; 02/04/2011 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

E' un classico: quando non ci sono io, manca la figa!!!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Come puoi vedere sotto, è da un pò che te lo dico!!!!!!!!
Ma tu non mi caghi più, pensi ad altro!!!
Ps. stasera ho mangiato polpettone e carote fatte dalla mia mami

si beve qualcosa nel baretto ufficiale della Happy Moto.
poi si sale in sella alla volta del colle del Lys ove la polenta chiama sempre!!!
mi spiace per Apox che stava visibilmente poco bene e non ha potuto essere dei nostri..
sara' la prossima
facciamo qualche foto
qualcuno e' al settimo cielo!!
e pure il papi
si parcheggia allo Yeti
tutti a tavolaci raggiunge MT Luc che prontamente "attacca" la sua polenta
qualcun'altro non vede l'ora di attaccare le curve al rientro
e' ora di rientrare e Marco e' on bike!!
continua..
apposta dovrebbe essere sempre precettato!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 02/04/2011 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sono rientrato questa sera.
Cosa vai a fare a XXmiglia?
Sì. Oggi giretto sull'Aurelia da Sestri sino a Recco.
Poi ritorno a Torino in autostrada.
Allego simpatica immagine ripresa dinanzi all'hotel Bristol a Zoagli.
Uploaded with ImageShack.us
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"