Bhe non è scemo , vuol dire che non l'hai provata . Per le stesse ragioni dovrei dirti che se hai preso la tigre hai sbagliato potevi prendere un Transalp o un TDM ..... la tigre ha cercato di fare la stessa cosa . La versione precedente era piu enduro / turistica , questa è piu turistica/strada .
La multi ti da una vera moto quasi corsa e uan moto da turismo ottima .
Quindi se hai la disponibilità economica perchè non prendere uan moto come la Multi invece che la Tigre ?

Ultima modifica di n0x; 05/04/2011 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
balle!!
io la multi l'ho appena presa (e continuo ad avere nel box una speed 2009)
in sport ha carattere e cavalli da vendere (si alza in terza che è una bellezza)
in touring è + dolce nell'erogazione e nel set up delle sospensioni ed è gestibilissima
in città la uso in urban (mappa 100cv) le sospensioni si stettano belle belle comode e vado fisso di seconda (e se dai gas cattivo pure in seconda va su)
nel misto stretto quando passeggio sto con una mano sul gas, una sul fianco, mappa in touring e mi godo il paesaggio.
luoghi comuni
La moto logora.. chi non ce l'ha

a livello turistico è inferiore alla Tiger 1050
non ha l' erogazione pressochè perfetta della Tiger e soprattutto vibra decisamente di più
per il resto, a lovello sportivo è inevitabilmente superiore, ha circa 30 cv in più e specie con le Ohlins una guida migliore (19.000 euro di moto), freni Brembo monoblocco, e bilanciamento più sportivo, pesa 6 kg più della Tiger.
da 11.200 euro, ci puoi mettere le Ohlins, le Brembo ed altro e non arrivi ai 15.000 della Multi versiona base. Certo poi gli mancano circa 35 cavalli, che però si sfruttano solo in pista, specie vista la coppia pressochè perfetta della Tiger, piena sempre
Ultima modifica di tigerozzo; 05/04/2011 alle 12:41
Alla tiger ci puoi spedner ealtri 10.000 euro sopra non sarà mai come la Multi . Non sono solo le sospensioni ,ma sopratutto il telaio .
Che poi alcuni non siano in grado di usare 150 cv su strada ... bhe ... quello è un problema del pilota . Non della moto![]()
150 cv mi sembrano pochi adesso magari ne avessi altri 20 ....
COmunque fatto sta che non si è mai contenti . Quando ne ha pochi è perchè ne ha pochi , quando ne ha tanti allora sono troppi . Se ha le Ohlins allora non va bene perchè torppo rigida , se non le ha non vale nulla .

ma per favore...passeggero sta piu comodo e meno in alto..le borse del ducati son piu capienti gia nella versione base in piu con 200 euro prendi i gusci pui grandi, la multipla ha il portapacchi non a sbalzo...
bastano e evanzano questi.
le doti tursitiche della tiger son le pegguiori di categoria., ha altri pregi sicuramente la la dotazione turistica lasciamola perdere.