Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: CRISI...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Arrivo ora da un cliente..
    Siamo alla frutta:

Allora espongo il mio progetto, prevede la ristrutturazione dell' abitazione, con tanto di progetti, disegni, schizzi, appunti...bene, il progetto piace!

Gli chiedo di passare dal negozio, così gli spiego anche che tipologia di arredo avevo in mente per casa loro....

tentennano un pò e mi chiedo quanto gli costo!
    Ok, di solito faccio così: prendo tot.
    quel tot però, lo devi considerare come un acconto sull eventuale acquisto dell' arredo.

tipo : mi dai 100! al saldo anzichè darmi 1000, mi dai 900!

Lui: vabbè, mi segui tutti i lavori ora, poi ti dò alla consegna dell arredo direttamente 900?

Certo come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vaffaxxxxxxxxxxxxxx!!!!

Come minimo per finire i lavori ci impieghiamo un anno, con la speranza
    che tutto vada per il verso giusto, senza intoppi, le maestranze sempre pronte....e chi mi dice che l' arredo poi lo compri da me?

Gli educatamente detto di pensarci.....

MA SI PUO'...................ma che che sono un minkione??????

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il punto è che questa situazione economica è destinata a durare così (se non peggio) molto a lungo...non è una "crisi" momentanea...ma un vero e proprio cambiamento...

esplosa la bolla finanziaria è esploso tutto il sistema capitalistico ( il quale voleva mettere a credere alla gente che la ricchezza fosse un valore infinito ...e invece niente di più sbagliato...)

diversi economisti hanno calcolato che nel mondo prima di questa "bufera" si producevano beni di consumo per l'80% in più di quello che la ricchezza mondiale poteva comprare...da qui si capisce come mai chi ne aveva modo ha escogitato il sistema di inventare moneta dal nulla per favorire gli acquisti...

il resto è solo una diretta conseguenza di questo sistema sbagliato applicato su scala globale...

guarda, se solo smettessero di buttare soldi a valanga, su tanti lavori pubblici e non, se solo smettessero di bruciare fior di quattrini su progetti che non hanno ragione di esistere, se solo ci fosse un maggiore controllo sullo sperpero di soldi pubblici....caxxo una mano non vuoi che ci si poteva allungare e aiutarci........
    Ultima modifica di triumpassion; 07/04/2011 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica