per voi che l'avete montato, sapete dirmi se nel bauletto givi trekker 46 se ci sta un casco integrale e 1 jet e se si può usare il nottolino della chiave originale, grazie
Ecco la mail di risposta!!
E COMUNICHIAMO IL PREZZO DEGLI ACCESSORI
ART. 6307505 TELAI LATERALI C,.BOW EURO 135,00
ART. 640600 COPPIA BORSE STREET EURO 150,00
ART. 610212 BAULETTO XPLORER 45 LT EURO 285,00
ART. 610207 BAULETTO 52 LT EURO 200,00
TUTTI QUESTI PREZZI SONO POI DA SCONTARE DEL 15%
I NOSTRI PRODOTTI SI POSSONO VISIONARE E ACQUISTARE PRESSO DINOI SOTTO INDIRIZZO E ORARI
MOTOACCESSORIONLINE Srl presso autocar lancia seguire entrata dondi salotti siamo al 1° piano
a Socio Unico
Servizio Clienti
Via Milano 169 20021 Baranzate (MI)
Tel 02 38209191 - 3351636483
orari per contatti telefonici
mer - gio - ven 9.30-12,30 14-17
info@motoaccessorionline.it
Motoaccessorionline
arrivate
![]()

grande wapo.....sempre più convinto per le trax.....:-D
ora ti manca il top case e sei apposto....
ma quelle originali secondo voi fanno così schifo? io le ho prese e a me piacciono
molto belle wapo. Larghezza totale? 110?
La larghezza non l'ho ancora misurata... Comunque son fatte veramente bene e il sistema di sgancio sia delle valigie sia del telaio è formidabile.
Ho dovuto ingeniarmi sulle 4 viti che vanno montate sotto le pedivelle passeggero perchè nel kit non vi era traccia degli adattatori necessari (probabilmente uno sbaglio dell'addetto ai pacchetti).
ART. 6307505 TELAI LATERALI C,.BOW EURO 135,00
ART. 640600 COPPIA BORSE STREET EURO 150,00
ART. 610212 BAULETTO XPLORER 45 LT EURO 285,00
ART. 610207 BAULETTO 52 LT EURO 200,00
TUTTI QUESTI PREZZI SONO POI DA SCONTARE DEL 15%
Ciao a tutti,
Oggi sono stato a Baranzate, per vedere e toccare con mano le borse Hepco&Becker con il C-Bow...
La signora responsabile del punto vendita è veramente gentilissima e mi ha fatto vedere le borse morbide COPPIA BORSE STREET (150 €), le Xplorer ed il top case da 46 litri.
Tutto dipende da quello che si vuol fare con la moto... Le STREET sono veramente belle, 21/23 litri (quindi non grandissime) e con il sistema CBOW si montano in un secondo e sono attaccate alla moto con un meccanismo a chiave. Unico neo, le borse in se non si possono chiudere (a meno che non si inserisca un lucchetto per bloccare le cerniere)!!! Però sono ben fatte e sembrano ben adattarsi alla nostra Tigrotta
Le Xplorer sono veramente ben fatte, in alluminio e molto leggere, ma con il solito problema di dover montare la 40 litri a sx e la 30 a dx, a causa dello scarico (personalmente, per la tipologiadi valigia preferirei una valigia sagomata per lo scarico)...
Personalmente sono indecisissimo tra le AERO della SW motech + baulettone (Viste in foto sulla moto e molto belle) e le Street + Cbow+ baulettone (da vedere) !!!
Ai posteri l'ardua sentenza...tanto finchè non mi arriva la moto ho tempo!!!
CIAOOO e, per chi già cavalca la Tigre, buon divertimento!!!