Confermo che è solo un problema di sito;viste dal gommaio misura 180.

ci sono ci sono... è ufficiale.
le ha montate un conoscente sulla Stelvio (180) e entrambi i gommisti visitati mi hanno confermato la disponibilità dal distributore di zona anche se non le avevano presso il loro magazzino privato.
se vi riferite alle gomme che monta il crossrunner su in moto non ne parlano tanto bene
Le Scorpion Trail le montavo sulla v-strom 1000 e l'anteriore era diventato veramente preciso e prendevo tutta la spalla! Il problemino, ed è una cosa riconosciuta anche dalla casa, è che dopo 7000 KM l'anteriore tendeva a creparsi tra i tasselli!
Gli uomini progettano e gli dei sorridono...

dovrei fare un paio di viaggetti in autostrada a pieno carico (zav e tris di Baligepiene) e siccome ho le road attac2 che tendono allo spiattellamento ma non sono consumatissime e ancora mi danno soddisfazioni
vorrei finirle e verso fine giugno a sto' punto montare le Trail
....mmmmah....non so vedremo che dice Giovanni/Pneusgiovo
per quanto riguarda l'affidabilita' di questa gomma beh voglio provare di persona (mi piace cambiare) come vanno.....ricordo che, anche delle RoadAttak2 non ne parlavano bene invece, pur arrivando io da un treno di RoadSmart con cui ho fatto 10.000 fantastici km ,ho voluto cambiare e mi sono trovato anche meglio....molta gente diffidente si e' poi comunque ricreduta dopo averle provate (ad es. DOCG
)...
tutto questo era per dire che, anche le gomme come le sospensioni ecc. ecc. sono moooolto soggettive![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.