Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x in sto forum delle moto non ce ne frega un cazzo...dai dai autri fotu non si è neanche spettinata... ha i capelli rifatti
Originariamente Scritto da Python ti scoccia se io faccio il serbatoio? .... Certamente....pero' con le dovute distanze
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Certamente....pero' con le dovute distanze stanne certo ....
Originariamente Scritto da Python La stà spostando, era in divieto...
Originariamente Scritto da Notturno La stà spostando, era in divieto...
Originariamente Scritto da Python stanne certo .... Bene,anche tu sei alla vecchia maniera.
Originariamente Scritto da tormento Bene,anche tu sei alla vecchia maniera. io sono vecchio .... non potrei mai capire certe modernità
Originariamente Scritto da tormento Bene,anche tu sei alla vecchia maniera. Originariamente Scritto da Python io sono vecchio .... non potrei mai capire certe modernità Non siate discriminatori, non vorrei che qualcuno sostenesse che dovevo chiudere il 3D...
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Notturno Non siate discriminatori, non vorrei che qualcuno sostenesse che dovevo chiudere il 3D... E Che caspita....adesso per dire di essere all'antica si passa per discriminatori???
Originariamente Scritto da tormento E Che caspita....adesso per dire di essere all'antica si passa per discriminatori??? Non si sà mai... per par condicio suggerirei di postare anche uomini seminudi a bordo di moto rombanti...
Regole del Forum