Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Non siate discriminatori, non vorrei che qualcuno sostenesse che dovevo chiudere il 3D... E Che caspita....adesso per dire di essere all'antica si passa per discriminatori???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento E Che caspita....adesso per dire di essere all'antica si passa per discriminatori??? Non si sà mai... per par condicio suggerirei di postare anche uomini seminudi a bordo di moto rombanti...
Originariamente Scritto da Notturno Non si sà mai... per par condicio suggerirei di postare anche uomini seminudi a bordo di moto rombanti... magari però non nei miei 3D ......
Originariamente Scritto da Python magari però non nei miei 3D ...... Se poi la S.E.T.C. si lamenta non dite che non vi avevo avvisati eh ?
Originariamente Scritto da Notturno Non si sà mai... per par condicio suggerirei di postare anche uomini seminudi a bordo di moto rombanti... Il 3D riders e dall'altra parte
Ultima modifica di tormento; 28/04/2011 alle 14:41
TCP Rider Senior
Regole del Forum