Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
Risultati da 491 a 495 di 495

Discussione: un po di violenza nostrana ....

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Caro Intri...e caro "collega" sfondi una porta aperta; facendo spesso a suo tempo il portatore di M12 ai posti di blocco, spesso mi sentivo dire:"faccia attenzione...non sono un delinquente....tenga bassa l'arma.....e di peggio!!!! ma me ne "fregavo" altamente, quello era il mio compito e la mia responsabilità.....adesso quando mi fermano e conoscendo la procedura mai mi sognerei di fare qualsiasi cosa che li metta in agitazione....loro sono in divisa e riconoscibili...i delinquenti no!
    Q8
    Non vedo poi dove sia il problema quando un pubblico ufficiale tiene un'arma in mano mentre lavora.
    Bisognerebbe qualche volta mettersi nei panni di chi è per le strade e pensare cosa farebbe al suo posto.

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    speriamo la paghino cara,
    anche se la Giustizia non è che funzioni granchè
    Giustizia?
    I giudici sono troppo occupati a farsi gli affari propri in tv o in politica!
    Ultima modifica di Mino TB; 28/04/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Però quando sono seri e ti dicono di non scendere dalla macchina , di tenere le mani sul volante ecc eccin tanti si offendono, si scaldano, si sentono offesi.
    Come la metti la metti...tanto la colpa è sempre dell'agente che sta per strada (secondo la metalità diffusa).
    Se non sta attento perchè non è professionale, se ci sta perchè è un esaltato.....
    ....ecco...diamo un nome alle cose!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Però quando sono seri e ti dicono di non scendere dalla macchina , di tenere le mani sul volante ecc eccin tanti si offendono, si scaldano, si sentono offesi.
    Come la metti la metti...tanto la colpa è sempre dell'agente che sta per strada (secondo la metalità diffusa).
    Se non sta attento perchè non è professionale, se ci sta perchè è un esaltato.....
    beh guarda... trovo giusto qualsiasi azione che tuteli l'incolumità di chi deve vigilare e come ha scritto GIAN non sai mai chi puoi fermare.

io sono davvero terrorizzato dalle armi, una volta mi è capitato di essere fermato da una voltante di notte, ero in autostrada.
    vedo il primo agente che si avvicina con la pistola in pugno e il suo collega dall'altra parte del finestrino.... l'agente dal mio lato (quello con la pistola) m'intima di spegnere l'auto e mostrargli le chiavi...... AHHH NO BELLO, A ME CON QUELLA COSA IN PUGNO NON VADO A NASCONDERE LA MIA MANO DESTRA DIETRO LO STERZO..... MAGARI FACCIO UNO MOVIMENTO STRANO E MI SPARI.... allora ho alzato le mani... mi sono fatto aprire lo sportello dell'auto.. sono sceso.. mi sono messo a debita distanza ed ho fatto controllare a loro le chiavi dell'auto...

Poi mi hanno spiegato perchè si son comportati così.... cmq io mi son cahato....

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    ho fatto per 2 mesi i vespri siciliani, nell'esercito, a caltanissetta ed il ns compito era quello di coadiuvare la polizia ed i carabinieri facendo spesso veri e propi posti di blocco, ( nn vi dico in che posti poi..)con restringimento della carreggiata, furgoni messi ad imbuto, giubbotto antiproiettile e armato con un beretta ar 70/90...munizioni calibro 5.56 nato..bèh io devo dire che mi cagavo propio sotto in quelle situazioni, anche se poi conoscevo e sapevo mentalmente tutta la procedura del caso.

lavorare armati è una grandissima responsabilità, un'arma ti tutela, scoraggia i malintenzionati, funge da deterrente ma una volta tirata fuori ed adoperata ti sei fatto i cazzi tuoi in tutti i sensi.
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    lavorare armati è una grandissima responsabilità, un'arma ti tutela, scoraggia i malintenzionati, funge da deterrente ma una volta tirata fuori ed adoperata ti sei fatto i cazzi tuoi in tutti i sensi.
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950