si forse addirittura superiore
no
boh

il nexus s è un ottimo smartphone...però è un mono-core, con fotocamera e schermo non paragonabile agli lg citati...
ps..gli lg hanno la versione froyo 2.2 ma sono aggiornabili alla 2.3!!!!
Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .
Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .

l'iphone è per gay....

Ciao Boss, ho letto che ti hanno già risposto in precedenza, confermo che il mio problema con 3 riguarda la copertura: dove abito io c'è una copertura minima solo da TIM quindi avere 3 e viaggiare sempre in roaming diventa costoso.
Poi è un problema mio il fatto che conosco le porcate aziendali di H3G e quindi non mi piace come azienda
In ogni caso, non sono un fanatico delle telefonate e della relativa tecnologia: ho preso HTC usato dall'Inglese Volante e mi va benissimo
Sul pc di casa ho Linux, sul cellulare Android, non ho la tv, il digitale terreste non ho idea di come funzioni (male mi dicono) e non ci penso minimamente a mettere Sky e ingrassare Murdock
Come dicevo, sono un becero campagnolo che di sera legge molto o guarda i dvd di Doctor Who
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)