si forse addirittura superiore
no
boh

innanzitutto cita i modelli...dici iphone ma l'altro???che è???
comunque la tua analisi mi sembra scritta a casaccio...
1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?
3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android
android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!
Ultima modifica di tormento; 29/04/2011 alle 15:03
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Mah io non capisco tutto questo scaldarsi fra iphonisti e androidiani (cazzo sembra di parlare dentro a Men in Black)
Comunque state tranquilli...è venerdì e avete tutto il week end per masturbarvi con i vostri cellulari![]()