Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: HTC Desire HD è ai livelli di iphone 4 come applicazioni e funzionalità ?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si forse addirittura superiore

16 35.56%
  • no

19 42.22%
  • boh

10 22.22%
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 230

Discussione: HTC Desire HD o iPhone4 ?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e il samsung nexus ?
    Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread.
    Altro Processore da 1 GHz Cortex A8, Near Field Communication ( NFC ) , Google Maps with Navigation,
    Giù le mani dal Nexus S, lo stò aspettando da una settimana!

E' un' ottima alternativa all' iphone 4 Intrip, ha tutto quello che deve avere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
    2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
    3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
    4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
    5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
    6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
    7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
    8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
    9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
    10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .
    innanzitutto cita i modelli...dici iphone ma l'altro???che è???
    comunque la tua analisi mi sembra scritta a casaccio...
    1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
    2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?
    3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android
    android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
    4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
    5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
    6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
    7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
    8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
    9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
    10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
    questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
    è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ciao Boss, ho letto che ti hanno già risposto in precedenza, confermo che il mio problema con 3 riguarda la copertura: dove abito io c'è una copertura minima solo da TIM quindi avere 3 e viaggiare sempre in roaming diventa costoso.
    Poi è un problema mio il fatto che conosco le porcate aziendali di H3G e quindi non mi piace come azienda

In ogni caso, non sono un fanatico delle telefonate e della relativa tecnologia: ho preso HTC usato dall'Inglese Volante e mi va benissimo
    Sul pc di casa ho Linux, sul cellulare Android, non ho la tv, il digitale terreste non ho idea di come funzioni (male mi dicono) e non ci penso minimamente a mettere Sky e ingrassare Murdock

Come dicevo, sono un becero campagnolo che di sera legge molto o guarda i dvd di Doctor Who
    tutto ok tranne il discorso del roaming costoso,
    telefonate e sms di 3 in roaming non ti costano nulla in + di quello che già paghi

Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
    2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?
    3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android
    android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
    4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
    5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
    6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
    7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
    8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
    9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
    10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
    questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
    è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!
    Ultima modifica di Intrip; 29/04/2011 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    io ho il galaxy s e tutti questi problemi non ce li ho..
    Quali problemi....io non ho parlato Di problemi ma di una funzionalita' diversa.....visto che li uso tutti e due.
    Ultima modifica di tormento; 29/04/2011 alle 15:03
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
    2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
    3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
    4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
    5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
    6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
    7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
    8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
    9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
    10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .
    te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5
    ti ci vedo già.. e ce n'è di gente del genere

ps. itunes come sincronizzazione, migliore????
    piuttosto symbian tuttalavita
    Ultima modifica di Trullo; 29/04/2011 alle 15:04

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    c'è una sostanziale differenza fra ciò che si intende comprare e ciò che si desidera.... android equipaggia decine di cellulari, da 150 a 600€, è normale che venda di più, e che quindi prevalga nelle intenzioni di acquisto.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Mah io non capisco tutto questo scaldarsi fra iphonisti e androidiani (cazzo sembra di parlare dentro a Men in Black )
    Comunque state tranquilli...è venerdì e avete tutto il week end per masturbarvi con i vostri cellulari

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5

ps. itunes come sincornizzazione migliore????
    piuttosto symbian tuttalavita
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bannato L'avatar di Intrip
    mi fate morire tra tutti quanti

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio

ps. itunes come sincronizzazione, migliore???? piuttosto symbian tuttalavita
    ecco, proprio questo volevo dire!!!quando uno si mette sulla testa una cosa(in questo caso iphone migliore di....qualunque telefono per i prossimi 10 anni!!!!)anche i difetti vengono visti come pregi!!!!!!
    considerare itunes un pregio....mamma mia....

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima