che sfiga.......è caduto...
che sfiga.......è caduto...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
peccato però ci sta quando dai il 100% BRAVO!
vero...però poteva "aspettare" anche un attimo...mancava ancora qualche giro..alla fine del campionato sti punti mancheranno
cosa doveva fare, ha fatto la rimonta e doveva provare a fare un piccolo strappo per non correre rischi all'ultimo giro
offtopic x herbie
ho appena visto la pubblicita' di una raccolta fatta dalla gazzetta dello sport:
ci sono le moto di quello li' che ha macchiato di giallo la bella ducati.
facciamo la raccolta delle sue moto e poi le ditruggiamo?
![]()
#bastacalciononnepossopiu'#
Raramente ho cacciato un urlo simile quando ho visto che iannone s'era steso! Quel coglione! Pero' in effetti aveva fatto 30, perche' non fare 31.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.